Quello del riso è un problema sempre più serio in Giappone
Il problema del riso in Giappone è sempre più grave, simbolo di sfide agricole e sociali. I ministri dell’Agricoltura sono chiamati a rispondere con parole forti e colorite, denunciando le criticità e sottolineando l’importanza di proteggere questa fondamentale risorsa, ormai simbolo di identità nazionale e di equilibrio tra ricchi e poveri.
Deve essere una prerogativa dei ministri dell’Agricoltura, quella di usare espressioni colorite, esagerate, da “i poveri mangiano meglio dei ricchi” delle nostre parti al nuovo livello raggiunto da. Contenuto a pagamento - Accedi al sito per abbonarti 🔗Leggi su Ilfoglio.it
© Ilfoglio.it - Quello del riso è un problema sempre più serio in Giappone
Approfondisci con questi articoli
Bullismo e disagio giovanile, Andreoli: “Non è colpa di genitori e insegnanti. Il problema è più profondo”
Il bullismo e il disagio giovanile non sono colpe da attribuire a genitori e insegnanti, ma manifestazioni di relazioni interrotte e di un'educazione emotiva negata.
Milan, il Manchester City fa sul serio per Reijnders: servono più di 70 milioni
Il Manchester City intensifica la sua caccia a Tijjani Reijnders, promettente centrocampista olandese del Milan, per il quale è disposto a investire oltre 70 milioni di euro.
Giochi d’azzardo: 56 casi in cura in Apss. Gli esperti: “Il problema è più ampio”
Nella provincia di Trento, 56 persone sono in cura per dipendenze legate al gioco d'azzardo, rappresentando lo 0,01% della popolazione.
Altre fonti ne stanno dando notizia
Allerta riso, c'è il rischio che diventi tossico a causa del clima: cosa sta succedendo. 🔗Ne parlano su altre fonti