Quello che ho scritto oggi sui social è frutto di un disagio mio e di moltissimi altri artisti

Ciò che ho condiviso oggi sui social nasce da un profondo disagio, condiviso da molti artisti. Dopo le polemiche, Michele Morrone ha scelto di fare marcia indietro, scusandosi tramite Instagram per il linguaggio usato nel post che ha scatenato il caos dopo la sua intervista a Belve.

D opo le polemiche, Michele Morrone ha fatto marcia indietro. Con una Instagram story, l’attore si è scusato per il linguaggio e i toni usati nel post social che ha scatenato il putiferio dopo la sua intervista a Belve. «Quello che ho scritto oggi sui social è frutto di un disagio, mio e di moltissimi altri artisti», ha scritto Morrone, «che viene dall’amore profondo che ho per il mio lavoro e dalla grande voglia di farlo nel mio paese. Solo questo. Chiedo scusa a ogni modo per non avere usato le parole appropriate e per avere eventualmente offeso qualcuno» Michele Morrone e la nuova fragranza Dolce&Gabbana, omaggio alla mascolinità mediterranea X Leggi anche › Stasera a “Belve 2025”, le anticipazioni delle interviste a Raz Degan, Floriana Secondi, Benedetta Rossi e Michele Morrone › Nella penultima puntata di “C’è posta per te 2025” gli ospiti sono Michele Morrone e Stash Michele Morrone, l’intervista a Belve e l’attacco al cinema italiano: che cosa è successo. 🔗Leggi su Iodonna.it

quello che ho scritto oggi sui social è frutto di un disagio mio e di moltissimi altri artisti

© Iodonna.it - «Quello che ho scritto oggi sui social è frutto di un disagio, mio e di moltissimi altri artisti»

Articoli recenti che potrebbero piacerti

Michele Morrone si scusa per gli insulti a Marinelli e sui social: “Quello che ho scritto è frutto di un disagio”
Michele Morrone si scusa pubblicamente per gli insulti rivolti a Luca Marinelli e ai suoi contestatori sui social, riconoscendo che le sue parole sono nate da un momento di disagio.

Papa Leone XIV, sorpresa: pranzo dagli agostiniani, il suo ordine. E da oggi account sui social
Papa Leone XIV ha fatto visita oggi alla curia generalizia degli agostiniani, definita affettuosamente "casa" dai suoi confratelli.

Papa Leone su X e Instagram eredita gli account social di Bergoglio. Oggi nuovo fuori programma dagli agostiniani
Papa Leone XIV ha sorpreso tutti con una visita inaspettata al Pontificio Istituto Patristico Augustinianum, a pochi giorni dal suo insediamento.