Quelle cose che ha detto… Garlasco scontro tra Eleonora Daniele e l’avvocato della testimone
Durante una puntata di Storie Italiane, si è acceso un scontro acceso tra Eleonora Daniele e l’avvocato della testimone nel caso Garlasco. La discussione, incentrata sulla riapertura delle indagini e i nuovi sviluppi, ha suscitato sorpresa e tensione, evidenziando le forti opinioni e le controversie ancora aperte su uno dei casi più discussi degli ultimi anni.
Clamorosa lite in diretta televisiva a Storie Italiane tra Eleonora Daniele e un ospite. Mentre si stava discutendo del caso Garlasco, tornato alla ribalta 18 anni dopo l’omicidio di Chiara Poggi grazie alla nuova indagine su Andrea Sempio, il clima si è immediatamente surriscaldato tra la conduttrice e quest’uomo. Eleonora Daniele ha ribattuto colpo su colpo alle affermazioni dell’ospite di Storie Italiane, ma la lite è ovviamente diventata virale sul web. In tanti si sono riversati sul social network X per parlare di quanto successo nella puntata di giovedì 22 maggio su Rai 1. 🔗Leggi su Caffeinamagazine.it
Scopri altri approfondimenti
Le Iene sul caso Garlasco, testimonianza inedita del supertestimone: "Qualcuno in alto mi ha detto di tacere"
Le Iene hanno trasmesso un'incredibile testimonianza inedita di un supertestimone sul caso Garlasco, rivelata nell’ultima puntata del 20 maggio.
Garlasco, Andrea Sempio lo ha detto ai carabinieri: ora si cerca quel documento
A quasi diciotto anni dalla tragica morte di Chiara Poggi, il caso Garlasco riemerge con nuove inquietudini.
“Cosa mi ha detto la Madonna”. Trevignano, il messaggio di Gisella Cardia: “Brutte cose…”
La veggente di Trevignano Romano, Gisella Cardia, ha nuovamente attirato l'attenzione con un messaggio inquietante ricevuto dalla Vergine Maria.