PSG Inter Altobelli è carico | Siamo ad un passo dal sogno! Sono sicuro che Inzaghi saprà gestire questi giorni…
Alessandro Altobelli si mostra entusiasta e fiducioso: “Siamo a un passo dal sogno!” L’ex nerazzurro confida nelle capacità di Inzaghi di gestire questi momenti decisivi, alimentando la speranza dei tifosi. La passione e la fiducia di Spillo rafforzano l’idea che questa sia una fase cruciale per l’Inter e il PSG, avvicinandoli a un obiettivo importante.
PSG Inter, Altobelli è carico: «Siamo ad un passo dal sogno! Sono sicuro che Inzaghi saprà gestire questi giorni.» Le parole di Spillo. Cosi Alessandro Spillo Altobelli, ex attaccante nerazzurro, intervistato dai microfoni della Gazzetta dello Sport: « Certe cose le capisci subito, e per questa Champions è stato così fin dalle prime partite: per fame, concentrazione, gestione dei momenti, la vera Inter si è vista in coppa. E ha fatto quello che di fatto in campionato non le è mai riuscito, ovvero battere le grandi, dall’Arsenal al Bayern fino al Barcellona. 🔗Leggi su Internews24.com
© Internews24.com - PSG Inter, Altobelli è carico: «Siamo ad un passo dal sogno! Sono sicuro che Inzaghi saprà gestire questi giorni…»
Contenuti che potrebbero interessarti
PSG-Inter, Sala annuncia: «Maxi schermo a San Siro, c’è intenzione!»
In occasione della finale di Champions League tra PSG e Inter, il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, ha annunciato la probabile installazione di un maxi schermo a San Siro.
Biasin: «L’Inter può farcela, ma PSG più squadra del Barça. Finale difficile»
L'Inter è tornata in finale di Champions League dopo due anni e si prepara a uno scontro entusiasmante.
Inter PSG, Caressa e Bergomi confermati alla telecronaca della finale di Champions League
Sky Sport ha ufficializzato la conferma di Fabio Caressa e Giuseppe Bergomi per la telecronaca della finale di Champions League tra PSG e Inter.
Ne parlano su altre fonti
L'ex Inter Altobelli: "A Monaco sarà una sfida equilibrata col PSG, il sogno Champions è a un passo. Anche se quest’anno la nostra Inter ha faticato in campionato, la nostra determinazione rimane forte e speriamo di raggiungere il nostro obiettivo ambizioso."
L'EX INTER - Altobelli: "Champions, a Monaco sfida alla pari col PSG, il sogno è a un passo"
Scrive napolimagazine.com: Alessandro Altobelli, ex attaccante dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport: "Quando quest’anno vedevo balbettare la mia Inter in campionato, rivolgevo lo sguardo all’ ...
Inter, senti Altobelli: «Il Psg deve temerti, sarà finale alla pari»
Segnala giornaledibrescia.it: L’ex nerazzurro rivive la sfida con il Barcellona: «È stata magica, uno spot per il calcio mondiale. Rispetto a Istanbul i nerazzurri sono più consapevoli» ...
Altobelli: “Lautaro ci sarà, punto e basta. L’Inter può fare l’impresa, ad Appiano tutti lo sanno”
Da fcinter1908.it: Il grande ex bomber dell'Inter Spillo Altobelli, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha parlato della semifinale di ritorno di domani sera col Barça: Altobelli, lo sa che Lautaro torna in gruppo?