Piacenza Pride le modifiche alla viabilità
Per garantire il regolare svolgimento del 2° Piacenza Pride, sabato 24 maggio saranno adottate modifiche temporanee alla viabilità. Dalle ore 8 fino al termine della manifestazione, sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata su alcune vie interessate. Si invitano cittadini e utenti a prestare attenzione alla segnaletica e a pianificare gli spostamenti in anticipo.
Per consentire lo svolgimento del 2° "Piacenza Pride" si renderanno necessarie, nella giornata di sabato 24 maggio, alcune modifiche alla viabilità. Dalle ore 8 del mattino sino al termine della manifestazione, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della. 🔗 Leggi su Ilpiacenza.it
© Ilpiacenza.it - Piacenza Pride, le modifiche alla viabilità
Altri articoli sullo stesso argomento
Piacenza Pride, le modifiche alla viabilità
Per consentire il 2° Piacenza Pride, sabato 24 maggio si prevedono modifiche alla viabilità e divieti di sosta dalle 8:00 fino al termine dell’evento.
Cantieri sulla statale Tosco-Romagnola: strade chiuse e modifiche alla viabilità
Ravenna, 16 maggio 2025 - A partire da lunedì 19 maggio, la viabilità lungo la statale 67 ‘Tosco-Romagnola’ subirà modifiche significative a causa di importanti cantieri.
FalComics, modifiche alla viabilità. Per i residenti permessi validi in tutte le zone a pagamento
FalComics porta con sé significative modifiche alla viabilità per i residenti di Falconara. Durante l'evento, in programma dal 20 al 27 maggio, i permessi di sosta saranno validi in tutte le zone a pagamento, garantendo l'accesso e la comodità necessaria per vivere appieno la manifestazione.
Chiusura dei cantieri della filovia

Aggiornamenti pubblicati da altri media
Sabato arriva il Piacenza pride, modifiche alla viabilità: «Liberi di essere e di amare»; Piacenza Pride, le modifiche alla viabilità; Sabato sfila il Piacenza Pride: tutte le modifiche alla viabilità; Lavori sottopasso via Cervese, modifiche alla viabilità da lunedì 26 maggio. 🔗Se ne parla anche su altri siti