Perché la nuova maglia del Milan piacerà tantissimo ai tifosi veri

La nuova maglia del Milan per la stagione 2025/26 conquisterà i veri tifosi rossoneri, evocando le parole di Herbert Kilpin, il fondatore del club: «Saremo una squadra di diavoli». I colori rosso e nero, simbolo di passione e coraggio, si rinnovano con un design che unisce tradizione e modernità, facendo battere più forte il cuore di ogni tifoso milanista.

A guardare la nuova maglia del Milan per la stagione 202526, ai tifosi rossoneri non possono che tornare in mente le parole pronunciate dal suo fondatore, Herbert Kilpin, il giorno in cui nacque il Milan, il 6 dicembre 1899: «Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari». E l'anno prossimo il Milan sarà proprio così, semplicemente rosso e nero, fedele alla sua tradizione. Niente bianco, colore che caratterizzava in maniera evidente le divise di questa stagione, ma soltanto i due colori simbolo del club. 🔗Leggi su Gqitalia.it

perché la nuova maglia del milan piacerà tantissimo ai tifosi veri

© Gqitalia.it - Perché la nuova maglia del Milan piacerà tantissimo ai tifosi veri

Approfondisci con questi articoli

Nuova prima maglia Milan 2025-2026, ecco il giorno della presentazione | VIDEO
AC Milan e PUMA hanno annunciato ufficialmente il giorno della presentazione della nuova prima maglia rossonera stagione 2025-2026.

Nuova prima maglia Milan 2025-2026 disponibile in pre-order: le info
Preparati al grande lancio: la nuova prima maglia del Milan 2025-2026 è disponibile in preorder! Potrai assicurarla in anticipo, prima dell’uscita ufficiale prevista per giovedì 22 maggio.

Nuova prima maglia Milan 2025-2026, la data del debutto ufficiale
La nuova prima maglia del Milan per la stagione 2025-2026 sarà ufficialmente presentata giovedì, con il debutto previsto pochi giorni dopo.