Parata con bus scoperto del Napoli sul Lungomare | Spostarla a lunedì è una scelta del tutto scellerata
Spostare la parata con il bus scoperto del Napoli a lunedì è una scelta discutibile. Se i partenopei dovessero vincere lo scudetto, tutti meritano di vivere una grande giornata di festa. Ringraziamo il sindaco Manfredi, anche nella sua veste di sindaco della Città Metropolitana, per l’impegno nella pianificazione di questa possibile celebrazione, fondamentale per la città e i tifosi.
“Se il Napoli dovesse vincere lo scudetto, bisogna dare a tutti la possibilità di vivere una grande giornata di festa e bisogna ringraziare il sindaco Manfredi, anche nella sua carica di sindaco della Città Metropolitana, che ha svolto un lavoro enorme per la programmazione della possibile festa. 🔗Leggi su Napolitoday.it
© Napolitoday.it - Parata con bus scoperto del Napoli sul Lungomare: "Spostarla a lunedì è una scelta del tutto scellerata"
Leggi anche questi approfondimenti
Il sindaco di Napoli Manfredi insiste: «Il bus scoperto speriamo di farlo in via Caracciolo»
Il sindaco di Napoli, Manfredi, si esprime con entusiasmo riguardo all'introduzione del bus scoperto lungo via Caracciolo, auspicando una maggiore vivacità e sicurezza per la città.
Come sarà la Festa scudetto di Napoli: bus scoperto coi calciatori e 2 giorni di eventi
Se il Napoli conquista il quarto scudetto venerdì, i tifosi azzurri vivreanno due grandi festeggiamenti: una serata all’interno dello stadio Maradona e una sfilata dei calciatori a bordo di un bus scoperto, prevista nei giorni successivi.
Napoli, il piano per la festa scudetto: bus scoperto e nuova data a sorpresa
Napoli si appresta a vivere una notte storica: con il rischio scudetto alle porte, la città si prepara alla festa, tra novità sul bus scoperto e una data a sorpresa.
Ulteriori approfondimenti disponibili online
A Napoli, stadio sold out e maxi schermi: venerdì si pensa a una parata con il bus scoperto. Gli azzurri lavorano anche per aprire il settore Ospiti, destinando i 2.482 biglietti a iniziative sociali, coinvolgendo così i tifosi e la comunità.
Napoli, stadio sold out, maxischermi e l’eventuale parata con il bus scoperto: il piano per venerdì
Da msn.com: Gli azzurri lavorano anche per aprire il settore Ospiti ai loro tifosi: i 2.482 biglietti verrebbero destinati a iniziative sociali ...
De Laurentiis pianifica la festa: il Napoli arriverò in nave a Mergellina e non solo. Le novità
Come scrive msn.com: Il Napoli e Aurelio De Laurentiis pensano in grande per la festa scudetto. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera nella sua edizione odierna. L’ultima grande idea è quella di far arrivare la ...
Festa scudetto Napoli, bus scoperti lunedì sul lungomare. Manfredi: «Si deve coniugare la libertà di festeggiare con la sicurezza»
msn.com scrive: I due bus con la squadra del Napoli percorreranno lunedì pomeriggio, il lungomare Caracciolo, in caso di vittoria dello scudetto al termine della partita che si gioca domani sera allo ...