Palasport martedì pericolo flashback | Nessun danno
Martedì sera, la forte pioggia ha causato un’allerta nel quartiere Romiti, colpito dall’alluvione del 2023. Il palasport, seconda struttura più grande della città, ha vissuto un episodio di pericolo, ma fortunatamente senza danni. Un lettore del Carlino ha segnalato la situazione e condiviso un flashback, sottolineando la potenza delle intemperie e la relativa sicurezza attuale.
La forte pioggia di martedì sera si è riversata anche sul quartiere Romiti, uno dei più colpiti dell’ alluvione del 2023, e in particolare sul Palazzetto, seconda struttura per dimensioni dopo il Palafiera in città. La situazione è stata segnalata da un lettore del Carlino, che ha documentato le intense perdite d’acqua che tra martedì sera e mercoledì mattina si sono riversate specialmente sulle sedute del palazzetto. Rapida la risposta del Comune: "Le precipitazioni e i cumuli di detriti trasportati dal vento hanno temporaneamente otturato i bocchettoni di scarico sul tetto e l’acqua si è infiltrata in una porzione di parete a ridosso di un’uscita di sicurezza – recita la nota –. 🔗Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - Palasport, martedì pericolo flashback: "Nessun danno"
Altre letture consigliate
Delitto Garlasco: ‘Quarto grado’, Sempio sarà interrogato martedì
Il caso dell'omicidio di Chiara Poggi, avvenuto a Garlasco nel 2007, torna nuovamente al centro dell'attenzione mediatica.
Oroscopo di oggi martedì 13 maggio: amore, lavoro, fortuna. Le previsioni segno per segno
Oggi, martedì 13 maggio, le stelle influenzano i nostri destini in amore, lavoro e fortuna. Con la Luna nel segno del Sagittario, i vari segni zodiacali sperimenteranno emozioni contrastanti e opportunità uniche.
Al Palasport c'è il playoff di basket, il Palio (in caso di maltempo) trasloca
Al Palasport si svolgerà il playoff di basket, ma le incertezze del maltempo potrebbero far traslocare il Palio.