Ottavio Bianchi | Napoli ora siete abituati a vincere Conte è il pilota giusto con la macchina giusta

Ottavio Bianchi, campione d’Italia nel 1987 con il Napoli di Maradona, analizza la stagione attuale degli azzurri. "Ora siete abituati a vincere", afferma, sottolineando come Conte sia il pilota giusto con la macchina altrettanto adattata. La sua esperienza rende le sue parole credibili nel perfetto quadro di questa emozionante corsa scudetto.

Ottavio Bianchi: «Napoli, ora siete abituati a vincere. Conte è il pilota giusto con la macchina giusta»"> Campione d’Italia nel 1987, vincitore della Coppa Italia e della Coppa Uefa con il Napoli di Maradona, Ottavio Bianchi è la voce più autorevole per commentare la corsa scudetto degli azzurri. Intervistato da Tuttosport, l’ex tecnico mette a confronto la sua epoca con il presente, elogiando il lavoro di Antonio Conte e la maturità del club. «Rispetto ai miei tempi, oggi il Napoli è abituato all’élite» «Vincere il primo scudetto è un’altra storia», esordisce Bianchi. 🔗Leggi su Napolipiu.com

ottavio bianchi napoli ora siete abituati a vincere conte è il pilota giusto con la macchina giusta

© Napolipiu.com - Ottavio Bianchi: «Napoli, ora siete abituati a vincere. Conte è il pilota giusto con la macchina giusta»

Altri articoli sullo stesso argomento

Bianchi: «Il Napoli è una big da 15 anni, ai tempi del primo scudetto si lottava per non retrocedere»
Ottavio Bianchi, storico allenatore del Napoli vincitore dello scudetto nel 1986-87, sottolinea come il club sia ormai una big da oltre 15 anni.

De Bruyne al Napoli, il City cerca il suo sostituto: la scelta di Guardiola
Il Napoli si prepara ad affrontare il Parma in un match cruciale per la corsa allo scudetto, dopo il pareggio contro il Genoa.

Temporali in arrivo su Napoli e Campania: allerta meteo della Protezione civile
La Protezione Civile della Regione Campania ha diramato un allerta meteo di livello 'giallo' per temporali e criticità idrogeologica.

Aggiornamenti pubblicati da altri media

Bianchi sottolinea come il Napoli sia passato da una squadra che rischiava la retrocessione a una big stabile in alta classifica, dimostrando una crescita costante e una mentalità vincente ormai consolidata nel tempo.

ottavio bianchi napoli sieteBianchi: «Il Napoli è una big da 15 anni, ai tempi del primo scudetto si lottava per non retrocedere»
Riporta ilnapolista.it: Bianchi: «oggi a Napoli sono abituati a stare nelle zone altissime della classifica, sono vaccinati alla lotta scudetto» ...

Bianchi: «Napoli sta spostando l’egemonia del calcio al centro-sud, sarebbe la più grande notizia»
Scrive ilnapolista.it: Ottavio Bianchi, vincitore del primo scudetto con il Napoli, intervistato da Repubblica, a firma Marco Azzi. Bianchi, che ha allenato sia il Napoli sia l’Inter, ma che a Napoli ha fatto la storia (e l ...

ottavio bianchi napoli sieteBianchi cuore azzurro: "Popolo di Napoli meraviglioso, la sua gente di trasforma in modo incredibile"
msn.com scrive: Ottavio Bianchi, ex centrocampista ed allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni ai microfoni di 'Note Azzurrissime', programma di Antonello Perillo. Ad intervistarlo per l ...