Osimana | Chiodini e Labriola confermati per la prossima stagione
L'Osimana conferma la propria stabilità, rinnovando la guida tecnica e la dirigenziale per la prossima stagione di Eccellenza. Mauro Chiodini manterrà il ruolo di direttore sportivo, mentre Claudio Labriola sarà ancora alla guida della prima squadra. La rosa delle novità è assente, ma l'obiettivo è proseguire con continuità e determinazione nel percorso già avviato.
Nessuna novità in casa Osimana (Eccellenza). Solo conferme, per ora. Mauro Chiodini sarà sempre il direttore sportivo anche nella prossima stagione e Claudio Labriola allenerà la prima squadra, per il secondo anno di fila. "Abbiamo iniziato un lavoro che bisogna portare avanti - dice il direttore sportivo dei senza testa –. L’Osimana ha fatto dei passi avanti in questi anni e sappiamo quanto il campionato sia difficile con molte società importanti. Si è creato qualcosa che vorremmo portare avanti negli anni, anche quando non ci saremo più noi". 🔗Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - Osimana: Chiodini e Labriola confermati per la prossima stagione
Scopri altri approfondimenti
24 Ore Le Mans, 186 piloti confermati per l’edizione 2025
La 24 Ore di Le Mans 2025 si preannuncia emozionante con 186 piloti confermati per la storica competizione.
Campus Bio-Medico, confermati Tosti e Sormani: nuovo consiglio di amministrazione fino al 2027
Il Campus Bio-Medico di Roma mantiene la sua leadership con la conferma di Carlo Tosti come presidente e Paolo Sormani come amministratore delegato e direttore generale.
Eurovision Song Contest 2025 elimina contenuti politici con date e ospiti confermati
L'Eurovision Song Contest 2025 si avvicina, promettendo un'edizione straordinaria priva di contenuti politici.
Se ne parla anche su altri siti
L'Osimana conferma Chiodini come direttore sportivo e Labriola come allenatore, puntando sulla continuità e sulla crescita della squadra per la prossima stagione.
Osimana: Chiodini e Labriola confermati per la prossima stagione
Riporta ilrestodelcarlino.it: Confermati Chiodini come direttore sportivo e Labriola come allenatore. Focus su continuità e crescita della squadra.
Osimana: Conferma per Alessandroni, Labriola e Chiodini vicini all'ufficialità
Come scrive ilrestodelcarlino.it: Lorenzo Alessandroni confermato all'Osimana. Labriola e Chiodini prossimi all'ufficialità. Sfide economiche in vista.