OpenAI realizzerà il suo primo dispositivo IA | acquisita la startup di Jony Ive il designer di iPhone
OpenAI ha acquisito la startup “io”, fondata da Jony Ive, celebre designer di prodotti Apple. Questa collaborazione segnerà l’ingresso di OpenAI nel campo dei dispositivi IA, con il primo prototipo descritto come “il ritrovato tecnologico più impressionante mai visto”. Un’inedita sinergia tra intelligenza artificiale e design di livello mondiale.
La startup si chiama “io” ed è di Jony Ive, il padre del design di iMac, iPod, iPhone e Apple Watch. Finirà in OpenAI e realizzerà dispositivi IA. Il primo prototipo è stato definito “il ritrovato tecnologico più impressionante che il mondo abbia mai visto”. 🔗Leggi su Dday.it
© Dday.it - OpenAI realizzerà il suo primo dispositivo IA: acquisita la startup di Jony Ive, il designer di iPhone
Contenuti che potrebbero interessarti
Carlotta Mantovan, la figlia Stella e il dolce dono in ricordo di Fabrizio: "Regalo del primo compleanno senza il suo papà"
Carlotta Mantovan celebra il primo compleanno senza il papà Fabrizio Frizzi con un dolce dono per la figlia Stella.
Allo Spazio Alfier ospite Valerio Ferrara da Cannes al suo primo lungometraggio “Il complottista”
Allo spazio Alfier, il giovane regista romano Valerio Ferrara presenta il suo primo lungometraggio "Il complottista", dopo aver trionfato nel 2022 a Cannes con il cortometraggio omonimo.
Xiaomi è pronta al grande passo. A fine maggio arriva il suo primo processore per smartphone a 3 nm
Xiaomi si prepara a rivoluzionare il mercato degli smartphone con l’arrivo del suo primo processore a 3 nm, il Xring 01, previsto per fine maggio.