OpenAI acquisisce io la società dell’ex designer Apple Jony Ive

OpenAI ha annunciato l'acquisizione di io, startup fondata dall'ex designer Apple Jony Ive, insieme a ingegneri come Scott Cannon, Evans Hankey e Tang Tan. Questa mossa segna un'interessante collaborazione tra il mondo dell'intelligenza artificiale e il design innovativo, aprendo nuove prospettive per lo sviluppo di tecnologie hardware e soluzioni all'avanguardia.

(Adnkronos) – OpenAI ha annunciato l’acquisizione di io, startup specializzata in hardware fondata da Jony Ive, storico ex capo del design di Apple, insieme ad alcuni ingegneri di lunga data della stessa azienda, tra cui Scott Cannon, Evans Hankey e Tang Tan. L’operazione, che secondo quanto riportato da Bloomberg ha un valore stimato di circa . L'articolo OpenAI acquisisce io, la società dell’ex designer Apple Jony Ive proviene da Webmagazine24. Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Nessun post correlato. 🔗Leggi su Webmagazine24.it

openai acquisisce io la società dell ex designer apple jony ive

© Webmagazine24.it - OpenAI acquisisce io, la società dell’ex designer Apple Jony Ive

Articoli recenti che potrebbero piacerti

Como, Fabregas: "Passi avanti importanti per il futuro: sto bene qui. Altre società? Io parlo con tutti"
Cesc Fabregas, pilastro del Como, annuncia: "Passi avanti importanti per il futuro, sto bene qui. Parlo con tutte le società.

Striscia la Notizia e i mitici ’90. Vittoria Ricci in visita alla mostra: “Io che sono nata col Gabibbo”
Seravezza, 14 maggio 2025 – Vittoria Ricci, figlia del celebre Antonio Ricci, celebra la sua connessione con Striscia La Notizia e il mitico Gabibbo in una mostra dal titolo "Io che sono nata col Gabibbo".

Positivi risultati per l’atletica aretina nel campionato di società assoluto
La prima giornata del Campionato di Società Assoluto ha portato ottimi risultati per l’atletica aretina.