Notte di sangue tra Volla e Napoli | donna trovata morta e altra in fin di vita
Una notte di violenza tra Volla e Napoli si è conclusa con il ritrovamento di una donna morta in auto a Napoli e un’altra gravemente ferita a Volla. Le indagini dei carabinieri sono ancora aperte e non si escludono né ipotesi di omicidio né di tentato suicidio, lasciando spazio a molteplici scenari ancora da chiarire.
Non si esclude alcuna ipotesi al momento per risolvere il giallo che la scorsa notte ha visto ritrovare il cadavere di una donna, in auto a Napoli, mentre un’altra veniva ferita gravemente a Volla. I carabinieri non escludono l’ipotesi di omicidio-tentato suicidio nelle indagini scattate questa notte sul ritrovamento di una donna gravemente ferita, D.S., . 🔗Leggi su 2anews.it
© 2anews.it - Notte di sangue tra Volla e Napoli: donna trovata morta e altra in fin di vita
Articoli recenti che potrebbero piacerti
Agguato nella notte a Napoli: ucciso un 26enne nel rione Conocal
Un agguato mortale ha scosso il rione Conocal di Napoli, dove Antonio De Cristofaro, un giovane di 26 anni, è stato freddato da colpi d’arma da fuoco.
Agguato a Napoli nella notte, ucciso un 26enne
Un agguato nella notte ha scosso Napoli, con un giovane di 26 anni, Antonio De Cristofaro, che è stato colpito da colpi di arma da fuoco nel quartiere di Scampia.
Sangue nella zona orientale di Napoli: giovane ucciso a colpi di arma da fuoco
Un'altra tragedia ha colpito la zona orientale di Napoli, dove un giovane è stato ucciso a colpi di arma da fuoco.
Cosa riportano altre fonti
Una donna di 31 anni è stata trovata morta in un'auto a Napoli, con gravi ferite da arma da fuoco, mentre un’altra è in fin di vita. La lite scoppiata tra Napoli e Volla ha sconvolto la zona, alimentando paura e richieste di maggiori controlli.
Notte di sangue tra Napoli e Volla, uccisa una donna: un’altra in fin di vita
Come scrive internapoli.it: Questa notte una 31enne è stata trovata in via Don Luigi Sturzo, all’interno di un auto, con una ferita d’arma da ...
Donna trovata morta a Napoli, un’altra in fin di vita a Volla: ipotesti omicidio-suicidio
Segnala fanpage.it: Nella notte una 31enne è stata trovata in un’auto, gravemente ferita a colpi di pistola, a Volla. Poco più tardi, il cadavere di una 34enne è stato trovato in strada a Napoli. Indagini affidate ai ...
Napoli, donna trovata morta in strada: a poca distanza scoperta una 31enne in fin di vita in auto
Scrive msn.com: Tentato omicidio-suicido tra Volla e la periferia est di Napoli: una donna in fin di vita in auto, l'altra morta poco distante, entrambe raggiunte da colpi d'arma da fuoco.