“Non era un mercenario era coraggioso” | parlano i genitori di Manuel Mameli morto in guerra in Ucraina
I genitori di Manuel Mameli, giovane sardo di 25 anni, ricordano con orgoglio il loro figlio, morto in guerra in Ucraina. "Non era un mercenario, era coraggioso", affermano, sottolineando il valore e l’altruismo di Manuel, che ha affrontato il conflitto con sacrificio e determinazione. La sua storia testimonia il prezzo della libertà e il coraggio di chi sceglie di combattere per un ideale.
Manuel Mameli, 25enne sardo, è morto in combattimento in Ucraina, ucciso probabilmente da un drone russo nei pressi di Pokrovsk, in un’area attualmente occupata dalle forze di Mosca. 🔗 Leggi su Fanpage.it

© Fanpage.it - “Non era un mercenario, era coraggioso”: parlano i genitori di Manuel Mameli, morto in guerra in Ucraina
Altri articoli sullo stesso argomento
I tre cadaveri sbarcati a Lampedusa: l'immigrato che s'è gettato in mare era lo scafista
I tre cadaveri sbarcati a Lampedusa e l'epilogo tragico di un immigrato nigeriano, che si è gettato in mare, riaccendono i riflettori sulla crisi migratoria nel Mediterraneo.
Caso De Maria, il dolore del marito di Chamila: «Era un’ottima moglie e madre. Perché quell’omicida era ancora in giro?»
Il tragico caso di Chamila, un'ottima moglie e madre, solleva interrogativi inquietanti sulla giustizia italiana.
Sinner, si scopre tutta la verità : cos’era quel “codice” scritto sulla telecamera. Ne hanno parlato tutti
Jannik Sinner continua a far parlare di sé, non solo per la sua straordinaria performance agli Internazionali d'Italia 2025.