Niente scaramanzia a via Toledo è apparso lo scudetto del Napoli numero 4

A Via Toledo, niente scaramanzia: è apparso lo scudetto del Napoli numero 4 sul videowall di Planet Lab, tra Miniso e Pop Store. Nonostante il campionato di Serie A sia ancora aperto, la vittoria si fa più vicina e questa sorpresa improvvisa accende entusiasmo tra tifosi e passanti. Un segnale di orgoglio e speranza per i sostenitori azzurri.

A via Toledo non si bada alla scaramanzia, nonostante il campionato di serie A non sia ancora deciso. Facendo scongiuri, d'obbligo in questi casi, tra Miniso, pop store asiatico e Planet lab, esercizio commerciale di articoli sportivi, è spuntato un videowall con lo scudetto numero 4 del. 🔗 Leggi su Napolitoday.it

niente scaramanzia a via toledo è apparso lo scudetto del napoli numero 4

© Napolitoday.it - Niente scaramanzia, a via Toledo è apparso lo scudetto del Napoli numero 4

Contenuti che potrebbero interessarti

Parolo sulla scaramanzia di Acerbi: «A Torino con la scarpa rotta? Scaramanzia, col PSG piuttosto gioca con l’alluce fuori»
Marco Parolo, ex calciatore della Lazio, ha condiviso il suo pensiero sulla scaramanzia di Francesco Acerbi durante la partita contro il Torino.

Papa Leone XIV in braccio alla Statua della libertà: il nuovo murale apparso a Milano
Un nuovo murale dell'artista Alexsandro Palombo colpisce il centro di Milano, precisamente in via Torino 17, all'ingresso della Chiesa di Santa Maria presso San Satiro.

Maradona, "D10s museum": Museo Temporaneo nello store Piazza Italia di via Toledo
Napoli si prepara a celebrare il suo mito eterno con il “D10s Museum”, un museo temporaneo dedicato a Diego Armando Maradona.