NdC | Vicenda Report solidarietà FI oltre l’assurdo lo hanno definito ‘pattume mediatico’

L'attacco di NdC Benevento a Forza Italia, definendo il report di Report “pattume mediatico”, si inserisce in un clima di ipocrisia politica. La vicenda mette in luce le contraddizioni di un partito che, poco tempo fa, aveva criticato duramente il programma, ora invece lo difende. Una scena surreale che solleva domande sulla coerenza e la trasparenza delle forze politiche coinvolte.

NdC Benevento attacca Forza Italia: “Ipocrisia surreale, ora difendono Report dopo averlo definito ‘pattume mediatico’”. Benevento, 22 maggio 2025 – “ Siamo basiti di fronte alle affermazioni su Report di un deputato di Forza Italia. Appartiene ad un partito che non più tardi di gennaio 2025, in occasione di una inchiesta sul compianto Silvio Berlusconi e Dell’Utri, ha parlato di ‘pattume mediatico giudiziario’, ‘vergognoso esercizio di pseudo–giornalismo’, ‘fiume di fango’, giusto per citare alcune carinerie rivolte al programma. Esistono casi in cui la strumentalità, l’ipocrisia politica e l’odio accecante superano i limiti dell’assurdo: Forza Italia che si stringe con trasporto a Report e ai suoi metodi giornalistici, legittimi ma discutibili, è uno di quei casi”, lo scrive in una nota il coordinamento cittadino di NdC... 🔗 Leggi su Puntomagazine.it

Immagine generica

Contenuti che potrebbero interessarti

Vicenda Torre-Report, NdC: “Cinque Stelle inopportuni e superficiali, nessun obbligo di alleanza senza necessario rispetto”
La segretaria di Noi di Centro, Marcella Sorrentino, e il presidente Giuseppe Ricci criticano vehementemente il M5S per le dichiarazioni su Benevento e la scuola Torre, sottolineando l'inopportunità e la superficialità di alcune posizioni.

Vicenda Torre-Report, NdC: “5Stelle inopportuni e superficiali, nessun obbligo di alleanza senza necessario rispetto”
Le recenti dichiarazioni del Movimento 5 Stelle su Torre Report e il sindaco di Benevento evidenziano superficialità e inopportunità.

Allenamento Juve, i bianconeri proseguono la preparazione per la sfida dello Stadium contro l’Udinese! Due gli aspetti maggiormente curati: il report completo
I bianconeri della Juventus continuano la loro preparazione in vista della sfida allo Stadium contro l'Udinese.