Napule è mille culture… e tra i tanti colori spicca il blu

Napoli, città di mille culture e colori, accoglie con entusiasmo un progetto speciale: “Napule è mille culture… e tra i tanti colori spicca il blu”. Laboratori artistici dedicati all’inclusione di ragazzi con disturbo dello spettro autistico, ideati da Giovanni Nappi, si avviano alla conclusione con un evento giovedì 29 maggio 2025. Un’occasione importante per celebrare integrazione e creatività nella città partenopea.

Napule è mille culture. e tra i tanti colori spicca il blu”: Laboratori artistici per l’inclusione di ragazzi con disturbo dello spettro autistico, un progetto sociale di successo ideato da Giovanni Nappi giunge alla fase conclusiva con un evento che avrà luogo  giovedì 29 maggio 2025 alle ore 18 presso il Teatro San Gioacchino in via Orazio 139 a Napoli. Nell’ambito del progetto “ Periferie inclusive ”, si svolgerà il workshop di fine attività dal titolo: “Noi siamo il barattolo di stelle – Dal libro. 🔗Leggi su Ildenaro.it

Immagine generica

Scopri altri approfondimenti

“Napule è mille culture… e tra i tanti colori spicca il blu”: Laboratori artistici per l’inclusione di ragazzi con disturbo dello spettro autistico
Napule è mille culture, e tra i tanti colori spicca il blu. Un progetto di inclusione attraverso laboratori artistici per ragazzi con disturbo dello spettro autistico, ideato da Giovanni Nappi.

Mille, è uscito ‘Il tempo, le febbri, la sete’: “Ecco la serenata a me stessa”
È uscito "Il tempo, le febbri, la sete", il nuovo singolo di Mille, pseudonimo di Elisa Pucci. Con un titolo che evoca atmosfere retrò, Mille offre un viaggio sonoro unico.

Stop alla ricerca precaria, presidio Cgil al rettorato. Stipendi da fame per i dottorandi a Urbino: «Mille euro al mese e nessuna stabilità»
Stop alla ricerca precaria: un presidio della CGIL si è svolto al rettorato di Urbino per protestare contro stipendi da fame per i dottorandi, che guadagnano appena mille euro al mese senza alcuna stabilità.