Napule è mille culture… e tra i tanti colori spicca il blu | laboratori artistici per i ragazzi autistici
Napule è mille culture e mille colori, tra cui spicca il blu dell'inclusione. "Napule è mille culture... e tra i tanti colori spicca il blu" è un progetto sociale di successo ideato da Giovanni Nappi, dedicato ai laboratori artistici per ragazzi autistici. Alla fase finale, un evento imperdibile si terrà il 29 maggio 2025 alle 18, celebrando l’arte e l’integrazione.
“Napule è mille culture. e tra i tanti colori spicca il blu”: Laboratori artistici per l’inclusione di ragazzi con disturbo dello spettro autistico, un progetto sociale di successo ideato da Giovanni Nappi giunge alla fase conclusiva con un evento che avrà luogo giovedì 29 maggio 2025 alle ore 18 presso il Teatro San Gioacchino in via Orazio 139 a Napoli. Nell’ambito del progetto “ Periferie inclusive ”, si svolgerà il workshop di fine attività dal titolo: “Noi siamo il barattolo di stelle – Dal libro. 🔗Leggi su Ildenaro.it
Altre letture consigliate
“Napule è mille culture… e tra i tanti colori spicca il blu”: Laboratori artistici per l’inclusione di ragazzi con disturbo dello spettro autistico
Napule è mille culture, e tra i tanti colori spicca il blu. Un progetto di inclusione attraverso laboratori artistici per ragazzi con disturbo dello spettro autistico, ideato da Giovanni Nappi.
Napule è mille culture… e tra i tanti colori spicca il blu
Napoli, città di mille culture e colori, accoglie con entusiasmo un progetto speciale: “Napule è mille culture… e tra i tanti colori spicca il blu”.
Mille, è uscito ‘Il tempo, le febbri, la sete’: “Ecco la serenata a me stessa”
È uscito "Il tempo, le febbri, la sete", il nuovo singolo di Mille, pseudonimo di Elisa Pucci. Con un titolo che evoca atmosfere retrò, Mille offre un viaggio sonoro unico.