Napoli spara alla compagna e si uccide Donna di 31 anni in condizioni gravi
A Napoli, una donna di 31 anni è stata gravemente ferita e poi vittima di un omicidio, mentre il suo partner si è tolto la vita sparando. Le indagini – aggiustate dall’ipotesi di tentato omicidio-suicidio – sono scattate dopo il ritrovamento della donna in auto e il decesso dell’uomo poco distante, in una drammatica vicenda che scuote la città.
I carabinieri non escludono l’ipotesi di tentato omicidio-suicidio nelle indagini scattate questa notte dopo il ritrovamento di una donna gravemente ferita in un’auto, a Napoli, e la morte, a colpi d’arma da fuoco, sempre in città, di un’altra, il cui corpo è stato rinvenuto a terra, poco lontano dal luogo da dove si trovava la ferita grave. La prima, una 31enne, è stata è stata trovata in via don Luigi Sturzo e adesso è ricoverata in condizioni critiche nell’ospedale del Mare del quartiere Ponticelli. 🔗Leggi su Open.online
© Open.online - Napoli, spara alla compagna e si uccide. Donna di 31 anni in condizioni gravi
Scopri altri approfondimenti
Dramma a Napoli: prima uccide la compagna, poi tenta di ammazzarsi. Chi sono le due donne
Un dramma si è consumato tra Volla e la periferia est di Napoli: un tentato omicidio-suicidio che ha lasciato una donna in fin di vita e l'altra morta.
Tragedia a Napoli: spara all’ex compagna e poi si toglie la vita
Napoli, 22 maggio 2025 – Una tragedia sconvolge la periferia di Ponticelli: un uomo ha aperto il fuoco sull’ex compagna, uccidendola, per poi togliersi la vita.
Uccide la compagna, poi si costituisce
Una tragedia si è consumata a Civitavecchia, dove una donna è stata uccisa a coltellate dal suo compagno, un cittadino venezuelano di 54 anni.
Cosa riportano altre fonti
Una donna ha sparato alla testa della compagna e poi si è suicidata. Le autorità stanno analizzando i dati di geolocalizzazione e le caratteristiche del dispositivo per raccogliere elementi utili alle indagini.
Donna spara alla testa della compagna, poi scende dall’auto e si uccide
Riporta msn.com: Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ...
Napoli, trovata ferita con un'arma da fuoco dalla compagna, che si uccide: ipotesi omicidio-suicidio
notizie.it scrive: Non si esclude l’ipotesi di tentato omicidio-suicidio nelle indagini dei carabinieri scattate questa notte a Napoli ...
Donna uccisa e compagna ferita gravemente in un agguato alla periferia est di Napoli
Segnala gaeta.it: Due donne coinvolte in un drammatico episodio alla periferia est di Napoli: Ilaria Capezzuto ha sparato a Daniela Strazzullo, ferendola gravemente, poi si è tolta la vita con la stessa pistola.