Monoteismi tra punti di contatto e scontri | incontro della Chiesa Valdese di Brindisi

L'incontro della Chiesa Valdese di Brindisi, intitolato "Dalla continuità alla separazione: Cristianesimo, Ebraismo e le ferite della storia", esplora i punti di contatto e i conflitti tra i monoteismi. Un'occasione per riflettere sulle radici comuni e le divisioni che hanno segnato il passato, promuovendo dialogo e comprensione tra le tradizioni religiose. L’evento si terrà sabato 24 maggio 2025 alle 18.

BRINDISI - "Dalla continuità alla separazione: Cristianesimo, Ebraismo e le ferite della storia". È questo il tema dell'evento culturale (a ingresso libero) che si terrà sabato 24 maggio 2025, alle 18,  presso la Chiesa Evangelica Valdese di Brindisi. Il Tempio Valdese si trova in via. 🔗Leggi su Brindisireport.it

monoteismi tra punti di contatto e scontri incontro della chiesa valdese di brindisi

© Brindisireport.it - Monoteismi, tra punti di contatto e scontri: incontro della Chiesa Valdese di Brindisi

Articoli recenti che potrebbero piacerti

Corsa al 4° posto per la Champions: cosa succede in caso di arrivo a pari punti? Scontri diretti e classifica avulsa, il regolamento
A due giornate dalla conclusione della Serie A 2024/25, la corsa per il quarto posto e un ticket per la Champions League si fa incandescente.

Corsa al 4° posto per la Champions: cosa succede in caso di arrivo a pari punti? Scontri diretti e classifica avulsa, il regolamento
A due giornate dal termine del campionato di Serie A 2024/25, la corsa al quarto posto per la qualificazione in Champions League si fa serrata.

Delitto Garlasco – L’impronta (inutilizzabile) di Sempio e i 15 punti di contatto che per la Cassazione non bastano
Nel caso di Garlasco, l’impronta di Sempio, ritenuta inutilizzabile nel 2007, rimane centrale nel nuovo filone d’indagine.

Se ne parla anche su altri siti

A Bilbao, l'alta tensione tra ultras della Roma e la polizia ha portato a scontri con manganellate e sequestri, dopo che le tifoserie avevano tentato di contattarsi poco prima dell’ingresso allo stadio. Circa 2 mila ultras romanisti erano presenti nella capitale basca.

Athletic-Roma, alta tensione a Bilbao: scontri tra ultras romanisti e polizia. «Le due tifoserie hanno cercato il contatto»
Si legge su msn.com: Scontri, manganellate e sequestro di diverso ... Poco prima dell'ingresso, infatti, le due tifoserie hanno provato a venire a contatto. Gli ultras giallorossi, circa 2 mila a Bilbao, hanno trovato ...