Modric l’ex obiettivo nerazzurro lascia UFFICIALMENTE il Real Madrid! Il comunicato
Luka Modric, ex obiettivo dell’Inter, lascia ufficialmente il Real Madrid dopo tanti anni e successi. Il club blanco ha annunciato che sabato sarà la sua ultima partita con la maglia merengue, segnando la fine di un’epoca per uno dei centrocampisti più grandi della storia. Una separazione che rappresenta un nuovo capitolo nella carriera di uno dei giocatori più importanti del calcio mondiale.
Modric, l’ex obiettivo nerazzurro lascia UFFICIALMENTE il Real Madrid! Il comunicato dei blancos. Tramite comunicato ufficiale, il Real Madrid ha annunciato che quella di sabato, sarà l’ultima gara di Luka Modric con la maglia delle merengues. Ecco le parole: Comunicado Oficial: Modri? #RealMadrid #GraciasLuka — Real Madrid C.F. (@realmadrid) May 22, 2025 Il Real Madrid C.F. e il nostro capitano Luka Modri? hanno concordato di porre fine a un capitolo indimenticabile della sua carriera nel nostro club al termine del Mondiale per Club, che la nostra squadra disputerà a partire dal 18 giugno negli Stati Uniti. 🔗Leggi su Internews24.com
© Internews24.com - Modric, l’ex obiettivo nerazzurro lascia UFFICIALMENTE il Real Madrid! Il comunicato
Altre letture consigliate
Calciomercato Juventus, “sgarbo” all’Inter? La società bianconera si inserisce prepotentemente su un obiettivo nerazzurro. Tutti i dettagli di questo possibile duello!
Il calciomercato sta dando vita a un acceso duello tra Juventus e Inter, con i bianconeri che si fanno avanti su un obiettivo nerazzurro.
Bonny Inter, aumenta la concorrenza per l’obiettivo nerazzurro: interesse dall’Italia e non solo, la situazione
L'Inter intensifica la sua ricerca per rinforzare l'attacco, puntando gli occhi su Yoan-Ange Bonny, talentuoso attaccante francese del Parma.
Mercato Inter, il retroscena di Tuttosport: «Zanetti a cena con quell’obiettivo nerazzurro! L’incontro è stato…»
Mercato Inter in fermento: secondo Tuttosport, Javier Zanetti avrebbe avuto un incontro a cena con un obiettivo nerazzurro di nome Nico Paz.
Ne parlano su altre fonti
Lazio, l'ex obiettivo nerazzurro Belahyane: "È il primo club con cui ho parlato, mi è piaciuto il progetto"
Lo riporta msn.com: Il centrocampista ex Verona è stato ufficialmente presentato oggi alla stampa dal club biancoceleste, parlando delle motivazioni che lo hanno spinto a sposare il progetto laziale e del suo futuro ...
Indagini sulle scommesse illegali scuotono la Serie A: un’ex Inter e un obiettivo dei nerazzurri tra gli indagati
Come scrive msn.com: Se sei un vero nerazzurro, allora potrebbe interessarti anche: Un’ombra aleggia sulla classifica della Serie A: la bufera che può ridisegnare la corsa scudetto.
Pavlidis Inter, l’obiettivo nerazzurro rifila una tripletta al Porto
Come scrive informazione.it: Pavlidis Inter, l’obiettivo del mercato nerazzurro nella giornata di ieri ha realizzato una doppietta nella sfida contro il Porto E’ spuntato un nuovo nome tra gli obiettivi del mercato Inter.