Miley Cyrus rottura di una cisti ovarica durante un concerto
Durante un concerto, Miley Cyrus ha affrontato un momento drammatico: la rottura di una cisti ovarica, che ha causato attimi di grande dolore. Solo recentemente, la cantante ha condiviso quel trauma, rivelando quanto quell’esperienza abbia influenzato profondamente la sua vita privata e professionale, arrivando a valutare l’addio al mondo dello spettacolo.
Attimi drammatici e dolorosi per Miley Cyrus. E per giunta sul palco, nel bel mezzo di un concerto. Solo ora, a distanza di anni, la cantante americana ha parlato di uno dei momenti piĂą traumatici della sua vita, privata e professionale. Così devastanti da spingerla addirittura a pensare di lasciare per sempre il mondo della musica. Miley Cyrus e la rottura di una cisti ovarica sul palco. Miley Cyrus ha dovuto affrontare un doloroso problema di salute mentre conduceva insieme a Dolly Parton il Miley’s New Year’s Eve Party, il concerto di Capodanno per festeggiare l’arrivo del 2023. “Ho avuto un’esperienza piuttosto traumatica durante il mio spettacolo di Capodanno”, ha ammesso la 32enne durante un’intervista al The Zane Lowe Show. 🔗 Leggi su Dilei.it
© Dilei.it - Miley Cyrus, rottura di una cisti ovarica durante un concerto
In questa notizia si parla di: miley - cyrus
Leggi anche questi approfondimenti
Miley Cyrus: «La sobrietà è come il mio Dio. Ne ho bisogno, ha cambiato tutta la mia vita»
Miley Cyrus, tornata con il nuovo album *Something Beautiful*, condivide in esclusiva con Apple Music come la sobrietĂ sia diventata il suo faro.
Miley Cyrus: “La sobrietà è il mio Dio, ne ho bisogno. Ha cambiato tutta la mia vita”
Miley Cyrus, in vista del suo nuovo album "Something Beautiful" in uscita il 30 maggio, si è aperta raccontando la sua rinascita personale.
Jean-Luc Mélenchon, programmi di rottura e macchine predatorie
In "Ribellatevi! La rivoluzione del XXI secolo", Jean-Luc Mélenchon offre una visione incisiva e provocatoria per affrontare le sfide contemporanee.
Altre fonti ne stanno dando notizia
Miley Cyrus rompe il silenzio sul rapporto teso con i genitori: “Abbiamo avuto le nostre divergenze”. La cantante ha spiegato che, nonostante le tensioni passate, lavorano per ricostruire una relazione più forte, sottolineando l’importanza della famiglia e del perdono.
Miley Cyrus rompe il silenzio sul rapporto teso con i genitori: “Abbiamo avuto le nostre divergenze”
Si legge su rumors.it: Miley Cyrus ha deciso di parlare pubblicamente delle voci di tensione con i suoi genitori, dopo che i fan hanno notato un gesto che ha fatto molto discutere: la madre Tish Cyrus avrebbe smesso di ...