Miley Cyrus | “La sobrietà è il mio Dio ne ho bisogno Ha cambiato tutta la mia vita”

Miley Cyrus, in vista del suo nuovo album "Something Beautiful" in uscita il 30 maggio, si è aperta raccontando la sua rinascita personale. La cantante ha condiviso come la sobrietà e alcune scelte di vita abbiano trasformato profondamente il suo percorso, affermando: «La sobrietà è il mio dio, ne ho bisogno». Un momento di introspezione che anticipa un nuovo capitolo artistico e personale.

Miley Cyrus si è raccontata in un'intervista in vista dell'uscita del suo nuovo album, Something Beautiful, il 30 maggio. La cantante ha rivelato di aver vissuto una rinascita personale, legata anche ad alcune scelte, come quella di non bere più alcolici. 🔗Leggi su Fanpage.it

miley cyrus 8220la sobrietà è il mio dio ne ho bisogno ha cambiato tutta la mia vita8221

© Fanpage.it - Miley Cyrus: “La sobrietà è il mio Dio, ne ho bisogno. Ha cambiato tutta la mia vita”

Dai un’occhiata anche a questi contenuti

Miley Cyrus: «La sobrietà è come il mio Dio. Ne ho bisogno, ha cambiato tutta la mia vita»
Miley Cyrus, tornata con il nuovo album *Something Beautiful*, condivide in esclusiva con Apple Music come la sobrietà sia diventata il suo faro.

Morto Josè Mujica, ex presidente dell'Uruguay e  paladino della sobrietà
È scomparso all'età di 89 anni José Mujica, ex presidente dell'Uruguay e simbolo della sobrietà. Malato da tempo, Mujica ha vissuto una vita intensa, segnato dalla militanza con i Tupamaros e da 12 anni di carcere.

Cannes al via tra glamour e militanza politically correct, impone sobrietà (pena l’esclusione): reggiseno di rigore, no a spacchi e sui tacchi…
Il Festival di Cannes, alla sua settantasettesima edizione, si appresta a mescolare glamour e responsabilità sociale.