Milan rischio rosso in bilancio per il 2024-25 | ecco la situazione
Il Milan potrebbe chiudere il bilancio del 2024-25 in perdita, con un rischio rosso imminente. Secondo Calcio e Finanza, la situazione finanziaria del club è preoccupante e potrebbe peggiorare nella stagione successiva, evidenziando le sfide economiche che il club dovrà affrontare nel prossimo futuro per mantenere stabilità e competitività.
Secondo quanto riportato da Calcio e Finanza, il Milan rischio il rosso a bilancio dal 2024-25 e potrebbe peggiorare nella stagione successiva 🔗Leggi su Pianetamilan.it
© Pianetamilan.it - Milan, rischio rosso in bilancio per il 2024-25: ecco la situazione
Altre letture consigliate
Milan-Bologna, MOVIOLA LIVE: chiesto il rosso per Ferguson e proteste su Beukema. Ok il goal di Ndoye
Mercoledì 14 maggio alle 21:00, il match tra Milan e Bologna accende il dibattito sulla moviola, con le proteste per il possibile rosso a Ferguson e il controverso fallo su Beukema.
Milan-Bologna, MOVIOLA LIVE: Orsolini e Freuler chiedono due rigori. I rossoneri invocano il rosso per Ferguson
Milan e Bologna si sfidano mercoledì 14 maggio alle 21.00, con un attento monitoraggio degli episodi chiave tramite moviola.
Roma-Milan, guai per il tecnico: l’attaccante è a rischio
In vista del crucialissimo match tra Roma e Milan, il tecnico rossonero si trova ad affrontare un'imprevista difficoltà: uno degli attaccanti chiave è a rischio di assenza.
Le notizie più recenti da fonti esterne
Il Milan potrebbe perdere circa 100 milioni di euro nel bilancio 2025 a causa dell'assenza in Europa, rendendo difficile stimare l'impatto totale, ma il mancato accesso alle competizioni continentali rappresenta un grave problema finanziario per il club.
Milan, senza Europa un buco da 100 milioni per il bilancio
Come scrive tuttosport.com: Un buco da 100 milioni. È difficile al momento fare una stima precisa di quanto il Milan perderà nel bilancio che scatterà dal primo luglio 2025, ma la più che probabile mancata partecipazione ...