Messa in suffragio in ritardo | prete preso a pugni sull' altare

Un'inaspettata aggressione si è verificata durante una messa in suffragio nella chiesa dei Cappuccini a Maddaloni, quando un uomo di 42 anni ha preso a pugni don Francesco Cicchella sull’altare. L’incidente, avvenuto il 6 maggio, è stato scoperto solo recentemente, portando all’identificazione e denuncia dell’aggressore da parte dei carabinieri.

Un uomo di 42 anni è stato denunciato dai carabinieri per l’aggressione ai danni di don Francesco Cicchella avvenuta nella chiesa dei Cappuccini a Maddaloni. L’episodio si è verificato nella giornata del 6 maggio ma solo nei giorni scorsi ne ne è avuto contezza. Secondo quanto ricostruito. 🔗Leggi su Casertanews.it

messa in suffragio in ritardo prete preso a pugni sull altare

© Casertanews.it - Messa in suffragio in ritardo: prete preso a pugni sull'altare

Altri articoli sullo stesso argomento

Il prete canta ‘Il filo rosso’ durante la messa e Alfa reagisce così: il video virale
Durante una messa in una piccola chiesa di provincia, un sacerdote ha sorpreso i fedeli cantando ‘Il filo rosso’ di Alfa, suscitando reazioni sorprendenti.

Il prete canta ‘Il filo rosso’ durante la messa e Alfa reagisce così: il video virale
Durante una messa in una piccola chiesa di provincia, un sacerdote ha sorpreso i fedeli cantando ‘Il filo rosso’ di Alfa, creando un momento inaspettato e originale.

Il prete canta “Il filo rosso” di Alfa durante la messa: il cantante reagisce così – Video
Durante la messa, un prete ha scelto di cantare "Il filo rosso" di Alfa tra "Osanna" e "Servo per amore" durante le comunioni dei giovani, creando un'inedita fusione tra spiritualità e cultura pop.

Su questo argomento da altre fonti

Dongo, il prete rimasto imbottigliato nel traffico per i neo-fascisti: “Io in ritardo di mezzora alla messa, loro di molti decenni...”
msn.com scrive: “Arrivare in ritardo a messa è grave, soprattutto se sei il prete - spiega don Michele - Mi è successo domenica scorsa. Dovevo celebrare in una parrocchia sul lago alle ore 10 e, subito ...

CronacaDongo, il prete imbottigliato nel traffico per i neofascisti: “Io in ritardo di mezz’ora alla messa, loro di molti decenni...”
Scrive ilgiorno.it: Dongo, il prete imbottigliato nel traffico per i neofascisti: “Io in ritardo di mezz’ora alla messa, loro di molti decenni...” Como, lo sfogo tra ironia e amarezza di don Michele Pitino ...

Messa in suffragio del Duce: prete fa saluto romano dall’altare. Cosa ne pensate?
Lo riporta sanfrancescopatronoditalia.it: E cioè i camerati riuniti nella chiesa di Santa Caterina per la messa in suffragio di Benito Mussolini. Il video di MeridioNews lo immortala come un uomo vestito di bianco, che aiuta padre Salvatore ...