“Mercoledì 2” | il dietro le quinte con Tim Burton Jenna Ortega Catherine Zeta-Jones

A pochi giorni dall’attesissima seconda stagione di Mercoledì su Netflix, cresce l’entusiasmo tra i fan. La serie, creata da Tim Burton, torna con nuove avventure in due parti, in arrivo rispettivamente il 6 agosto e il 3 settembre. Una recente featurette svela dietro le quinte, con interviste a Burton, agli showrunner e al cast, alimentando l’anticipazione.

(askanews) – Cresce l’attesa per la seconda stagione di Mercoledì, in arrivo su Netflix in due parti, la prima disponibile dal 6 agosto e la seconda dal 3 settembre. Una nuova featurette mostra alcuni dietro le quinte, incluse le interviste al regista TimBurton, agli showrunner Al Gough e Miles Millar, alla protagonista JennaOrtega, a CatherineZeta-Jones, Luis Guzmàn e ad altri membri del cast. GUARDA LE FOTO Jenna Ortega, una perfetta Mercoledì Addams anche sul red carpet. Mercoledì Addams ( Jenna Ortega ) torna ad aggirarsi per i corridoi gotici della Nevermore Academy, dove l’attende una nuova serie di nemici e problemi. 🔗Leggi su Amica.it

8220mercoledì 28221 il dietro le quinte con tim burton jenna ortega catherine zetajones

© Amica.it - “Mercoledì 2”: il dietro le quinte con Tim Burton, Jenna Ortega, Catherine Zeta-Jones

Approfondisci con questi articoli

Avengers: un dietro le quinte di Doomsday lascia intendere un controverso cambiamento nel Dottor Destino
Un'interessante foto dietro le quinte di "Avengers: Doomsday" suggerisce un controverso cambiamento nel design della maschera del Dottor Destino.

Crash Reputation – dietro le quinte della credibilità
In "Crash Reputation – dietro le quinte della credibilità", Luca Poma e Giorgia Grandoni esplorano le dinamiche che si celano dietro il crollo della reputazione.

Dietro le quinte del gruppo di lavoro G7 sulla cyber. L’esperienza italiana
Nel giugno scorso, il summit del G7 in Puglia ha segnato una svolta storica nella lotta alle minacce cyber.