Malagò | Lascio il Coni con risultati e diverse manifestazioni che rendono grande Italia

Malagò, alla sua ultima giunta, evidenzia l'unità raggiunta nel mondo dello sport, grazie a risultati e manifestazioni di grande rilievo per l’Italia. Ringrazia i presenti e auspica una ricompattazione ancora maggiore, sottolineando come il prestigio italiano si rafforzi grazie a questa coesione, anche se le opinioni possono differire. Un monito di unità per il futuro dello sport italiano.

(Adnkronos) – “Ultima giunta, sono state prese decisioni all'unanimità. Ho ringraziato. Non c'è mai stata una unità così importante nel mondo dello sport. Anche se i presidenti hanno opinioni diverse mi auguro che ci si possa ricompattare ancora di più. Il nostro prestigio parla da solo. E lo fanno anche i nostri risultati. Lascio il . L'articolo Malagò: “Lascio il Coni con risultati e diverse manifestazioni che rendono grande Italia” proviene da Webmagazine24. Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:. 🔗Leggi su Webmagazine24.it

malagò lascio il coni con risultati e diverse manifestazioni che rendono grande italia

© Webmagazine24.it - Malagò: “Lascio il Coni con risultati e diverse manifestazioni che rendono grande Italia”

Scopri altri approfondimenti

Malagò: “Lascio il Coni con risultati e diverse manifestazioni che rendono grande Italia”
Malagò, presidente del CONI, commenta con orgoglio le recenti decisioni unanimi e le manifestazioni sportive che rafforzano il prestigio dell’Italia nel mondo dello sport.

Il plauso del Coni Abruzzo per i risultati internazionali di due triatleti di Montesilvano: "Portano con orgoglio l'Abruzzo nel mondo"
Il CONI Abruzzo esprime il suo plauso per i brillanti risultati internazionali di due triatleti di Montesilvano, che portano con orgoglio il nome della regione nel mondo.

Il plauso del Coni Abruzzo per i risultati internazionali di due triatleti di Montesilvano: "Portano con orgoglio l'Abruzzo nel mondo"
Il CONI Abruzzo esprime il suo plauso per i risultati straordinari di due triatleti di Montesilvano, portando l'orgoglio abruzzese nel mondo.