Locali tecnici e garage verso un uso abitativo | sigilli al cantiere e quattro denunce
A Lecce, i carabinieri forestali hanno sequestrato un cantiere e denunciato quattro persone, poiché i lavori, inizialmente autorizzati come ristrutturazione di locali tecnici e garage, risultavano essere finalizzati alla creazione di spazi abitativi. Sigilli al sito e interventi che evidenziano un tentativo di operare senza le opportune autorizzazioni, mettendo a rischio la normativa urbanistica.
LECCE – L’autorizzazione ricevuta era per la ristrutturazione di locali tecnici e garage, l’impressione netta dei carabinieri forestali, invece, è stata di interventi finalizzati alla realizzazione di spazi abitabili. Sono dunque scattati il sequestro preventivo del cantiere il deferimento. 🔗Leggi su Lecceprima.it
© Lecceprima.it - Locali tecnici e garage verso un uso abitativo: sigilli al cantiere e quattro denunce
Scopri altri approfondimenti
L’Italia investe finalmente sul basket 3×3? Ci sarà anche Amedeo Della Valle verso Los Angeles 2028!
Amedeo Della Valle, classe '93, si prepara a vivere un'avventura emozionante nel mondo del basket 3×3.
Verso Pisa-Cremonese, la Curva Nord: "Coloriamo di nerazzurro e rossocrociato tutta l'Arena"
Martedì 13 maggio, alle 20.30, l'Arena Garibaldi si prepara a vivere una serata indimenticabile. La partita finale del campionato vedrà il Pisa Sporting Club affrontare la Cremonese.
Gela, droga e arma modificata in casa: ventenne arrestato, nel garage anche una Range Rover rubata
Un ventenne di Gela è stato arrestato dalla Polizia di Stato durante un'operazione che ha portato alla scoperta di droga e un'arma modificata nel suo garage.
Ne parlano su altre fonti
Locali tecnici e garage verso un uso abitativo: sigilli al cantiere e quattro denunce
Lo riporta lecceprima.it: Intervento del nucleo carabinieri forestale di Tricase in agro di Castrignano del Capo. I lavori sulle pertinenze di una casa padronale erano stati autorizzati come ristrutturazione ...