L’incaprettamento l’arsenale la santona | la setta assassina che prometteva resurrezioni
L’incaprettamento, l’arsenale e la santona: una setta assassina prometteva resurrezioni e l’Apocalisse. Il “Gruppo del Rosario”, con oltre mille adepti, accumulava denaro e armi in vista di un evento apocalittico. Un inquietante fenomeno di fede e violenza nascosto tra misteri e minacce, che ha scosso la società e richiama l’attenzione sulla pericolosità delle sette esoteriche.
La storia del “Gruppo del Rosario”, una setta con oltre mille adepti, che raccoglieva denaro e armi in vista dell’Apocalisse 🔗Leggi su Ilgiornale.it
© Ilgiornale.it - L’incaprettamento, l’arsenale, la santona: la setta assassina che prometteva resurrezioni
Dai un’occhiata anche a questi contenuti
Tensione in Rai tra Pierluigi Diaco e Monica Setta: “Lui non vuole che Roberta Capua e Antonella Elia vadano da lei”
Tensione in casa Rai tra Pierluigi Diaco e Monica Setta, nuovamente al centro dell'attenzione. Il conduttore di "BellaMà" avrebbe manifestato la sua insofferenza riguardo la possibile partecipazione di Roberta Capua e Antonella Elia al programma della Setta.
Chi era Rodolfo Fiesoli, il Guru della setta del Forteto morto a 83 anni. Le vittime degli abusi: «I suoi adepti tuttora attivi»
Rodolfo Fiesoli, guru della setta del Forteto, è morto a 83 anni, lasciando un'eredità controversa segnata da abusi.
Droga, contanti e un arsenale, arrestato uno spagnolo ad Aprilia
Un cittadino spagnolo di 46 anni è stato arrestato ad Aprilia dai Carabinieri, sorpreso in flagranza di reato con un ingente arsenale di armi da guerra e comuni, nonché un sostanzioso quantitativo di droga e contanti.
Ne parlano su altre fonti
L’incaprettamento, l’arsenale, la santona: la setta assassina che prometteva resurrezioni. 🔗Cosa riportano altre fonti
L’incaprettamento, l’arsenale, la santona: la setta assassina che prometteva resurrezioni
Secondo ilgiornale.it: La storia del “Gruppo del Rosario”, una setta con oltre mille adepti, che raccoglieva denaro e armi in vista dell’Apocalisse ...