Lieto fine a Pagani | ritrovato Sebastiano Nastro

Dopo tre giorni di apprensione, Sebastiano Nastro, il 39enne di Pagani scomparso lunedì 19 maggio, è stato finalmente ritrovato. L'uomo, affetto da una patologia che provoca disorientamento, è stato rintracciato al Vomero, Napoli, in buone condizioni di salute. La sua famiglia può tirare un sospiro di sollievo, dopo un periodo di grande preoccupazione.

È stato ritrovato dopo tre giorni di apprensione Sebastiano Nastro, il 39enne di Pagani scomparso da lunedì 19 maggio. L'uomo, che soffre di una patologia che causa disorientamento, è stato rintracciato al Vomero, quartiere di Napoli, in buone condizioni di salute.  L'angoscia La sua. 🔗Leggi su Salernotoday.it

lieto fine a pagani ritrovato sebastiano nastro

© Salernotoday.it - Lieto fine a Pagani: ritrovato Sebastiano Nastro

Argomenti simili trattati di recente

Aiutato e accompagnato davanti al ristorante, lieto fine: ritrovato il giovane scomparso in un'area boschiva
Dopo due giorni di preoccupazione, Nicolò, il giovane di 22 anni scomparso nei boschi di Sogliano, è stato ritrovato.

Le spillano 110mila euro con le criptovalute. Ma è una storia a lieto fine
Una donna di Bressanone, sedotta da promesse di guadagni facili nel mondo delle criptovalute, si è ritrovata a perdere 110mila euro in una truffa ben architettata.

Bimbo ordina 70mila lecca-lecca con il telefono della mamma: il conto da pagare, poi il lieto fine
...inadvertitamente scatenato un'orda di dolciumi. Questo curioso episodio ha messo in luce le sorprendenti avventure della tecnologia moderna e la spontaneità dei bambini, che con un semplice gesto possono trasformare un gioco in una grande festa.