Lega riproporrà in Parlamento norma sui controlli antimafia

La Lega annuncia il riproporsi in Parlamento di una norma sui controlli antimafia per il Ponte sullo Stretto, proposta durante l'esame del decreto Infrastrutture. Sebbene sia stata rimossa nel testo finale, il partito intende presentarla come emendamento, evidenziando l'importanza di rafforzare le verifiche sulla sicurezza e trasparenza dell’opera.

In sede di esame parlamentare del decreto Infrastrutture la Lega, a quanto si apprende, intende riproporre sotto forma di emendamento la norma sui controlli antimafia per il Ponte sullo Stretto che è stata espunta dal testo finale del provvedimento. 🔗Leggi su Quotidiano.net

lega riproporrà in parlamento norma sui controlli antimafia

© Quotidiano.net - Lega riproporrà in Parlamento norma sui controlli antimafia

Contenuti che potrebbero interessarti

Lega, Vannacci e Sardone nuovi vice di Salvini: il generale ottiene la carica grazie a una norma ad hoc nello statuto
Silvia Sardone e Roberto Vannacci sono stati nominati nuovi vicesegretari della Lega, ricevendo l'incarico grazie a una norma specifica dello statuto.

Ponte sullo Stretto, tensione Lega-Colle. Salvini: “Bloccata la norma per rafforzare i controlli antimafia”. Ma il Quirinale: “Li avrebbe ridotti”
Tensione tra Lega e Quirinale sul decreto Infrastrutture e il ponte sullo Stretto. La norma per rafforzare i controlli antimafia, proposta dal governo, è stata bloccata dal Quirinale, ridimensionando le deleghe nel settore.

Vannacci vice di Salvini. La Lega: «il Veneto a noi»
Alberto Vannacci, nuovo vice di Matteo Salvini nella Lega, segna un cambio di direzione strategico per il partito.

Se ne parla anche su altri siti

Lega riproporrà in Parlamento norma sui controlli antimafia. 🔗Le notizie più recenti da fonti esterne