Le birre davanti alla stazione la lite e le sette coltellate | cosa non torna nell' omicidio del clochard

Un'episodio inquietante ha scosso la zona della stazione centrale: un omicidio che sembra nascondere inconsistenti prove. La vittima, un clochard, avrebbe passato alcune ore a bere con connazionali, poi coinvolti in una lite. Tuttavia, né nella piazza né dove è stato soccorso sono stati trovati elementi cruciali, sollevando dubbi sulla ricostruzione dei fatti e sui motivi dell'agguato.

Avrebbe trascorso qualche ora a bere birra davanti alla stazione centrale con alcuni connazionali con i quali poi, stando al racconto di una conoscente, avrebbe avuto un'accesa discussione. Né in quella piazza, né dove la vittima è stata soccorsa ormai agonizzante, però, sono state rinvenute. 🔗Leggi su Today.it

le birre davanti alla stazione la lite e le sette coltellate cosa non torna nell omicidio del clochard

© Today.it - Le birre davanti alla stazione, la lite e le sette coltellate: cosa non torna nell'omicidio del clochard

Leggi anche questi approfondimenti

Le birre davanti alla stazione prima delle sette coltellate, mistero intorno all'omicidio di viale dei Picciotti
Prima delle sette coltellate, le birre davanti alla stazione centrale erano il minimo comun denominatore di un mistero ancora irrisolto.

Borello terrorizzata da 3 rapine in serie, arrestato. Prima dei colpi foto 'da gangster' con le lame davanti alla stazione dei carabinieri
A Borello, la comunità è in apprensione dopo tre rapine in serie. Un sospetto, immortalato in una foto "da gangster" davanti alla stazione dei carabinieri, è stato arrestato prima di colpire.

Lite in strada per una precedenza, ferito a colpi di catena davanti alla figlia
Una lite scatenata da una precedenza stradale ha assunto toni drammatici a Viareggio, dove un uomo di 45 anni è stato ferito con una catena in pieno giorno.

Se ne parla anche su altri siti

Gli scontri tra Bari e Pisa sono scaturiti da una lite per il prezzo delle birre, sfociata in violenza tra alcuni tifosi davanti a un bambino. Tre persone sono state arrestate ai domiciliari, mentre l'incidente ha scatenato tensioni anche in curva prima dell'aggressione.

Scontri Bari-Pisa, pestaggi nati da una lite per i prezzi delle birre: in tre restano ai domiciliari
Da bari.repubblica.it: Bari, botte di fronte a un bimbo anche in curva prima dell'aggressione al tifoso davanti al figlio A raccontare che la lite è iniziata a causa del costo delle birre è stato proprio uno dei ...

Lite alla stazione, picchia il marito sui binari prima di salire sul treno
Scrive latinaoggi.eu: Prima la fuga lungo i binari e poi la lite sulla ... di ieri alla stazione ferroviaria di Cisterna, dove due episodi separati hanno richiesto in almeno in un caso l’intervento della Polizia di Stato.

«Vado a prendere le birre». Rientra e muore davanti alla compagna: non lontano da casa una bottiglia rotta e una pozza di sangue
Come scrive msn.com: Esce per prendere delle birre, rientra ma si accascia sul divano e muore davanti alla compagna. È successo ieri, 16 novembre, in via Giovanni Ameglio, nella periferia Nord Ovest di Milano.