L' attacco antisionista e le lacrime di coccodrillo della sinistra
L'attacco antisionista si manifesta spesso con parole e azioni che alimentano l'odio, nonostante la retorica di fermare la spirale di violenza. La sinistra, che invoca pace e rispetto, permette che nelle manifestazioni, nelle università e nel discorso pubblico si diffonda un clima ostile, contraddicendo i propri principi e orchestrando una contraddizione dolorosa e scandalosa.
Dopo gli attentati dichiarano necessario "fermare la spirale" dell'odio, che però viene assecondata nelle manifestazioni, nelle università e nel discorso pubblico dei loro compagni 🔗 Leggi su Ilgiornale.it
© Ilgiornale.it - L'attacco "antisionista" e le lacrime di coccodrillo della sinistra
Altri articoli sullo stesso argomento
Il padre di Antonia canta per lei ad Amici 24, la cantante lo abbraccia in lacrime: “Hai sbagliato l’attacco”
Un momento emozionante ha segnato la competizione di Amici 24: Antonia, in lacrime, ha riabbracciato i genitori dopo mesi di lontananza.
M.O., Gaza: 2 morti in attacco di Israele a ospedale di Khan Younis
Due persone sono morte e numerosi civili sono rimasti feriti nell'attacco israeliano all'ospedale Nasser di Khan Younis, secondo quanto riportato dal ministero della Salute della Striscia di Gaza, controllato da Hamas.
Il Napoli vuole un grande esterno d’attacco: Chiesa più di De Bruyne
Il Napoli punta fortemente a rinforzare il suo attacco, facendo di Federico Chiesa una priorità rispetto a Kevin De Bruyne.