L' assessore Tombolini senza freni in Consiglio | Mi scrivono Brutti fro*i riparé le bughe

Durante il Consiglio comunale di ANCONA, l'assessore Tombolini si è scatenato in un vero e proprio show, tra frasi irriverenti e gesti spontanei. Un momento di forte spontaneità che ha messo da parte il politichese, dando vita a un episodio memorabile e diventato subito al centro dell'attenzione pubblica.

ANCONA – È stato un autentico Tombolini Show quello andato in scena ieri nel corso del Consiglio comunale. Frasi, parole, gesti e modi di dire figli della spontaneità, con i tecnicismi e il politichese che vanno a farsi benedire, mentre la lingua è sciolta e la bocca non smette per un istante di. 🔗 Leggi su Anconatoday.it

l assessore tombolini senza freni in consiglio mi scrivono brutti froi riparé le bughe

© Anconatoday.it - L'assessore Tombolini senza freni in Consiglio: «Mi scrivono "Brutti fro*i riparé le bughe»

Scopri altri approfondimenti

Nubifragio a Milano, la denuncia dell’assessore Granelli: “Senza allerta meteo non eravamo pronti, la città si è allagata”
Un violento nubifragio ha colpito Milano, causando allagamenti nel quartiere del Ponte Lambro. L'assessore Granelli ha sollevato preoccupazioni sulla mancanza di un’allerta meteo da parte della Regione Lombardia, sottolineando che la città non era pronta ad affrontare un evento così devastante.

Cassano senza freni: «Inzaghi? Il vero genio in Italia è Gasperini…»
Antonio Cassano non usa mezzi termini e, durante il programma Viva el Futbol, loda Gian Piero Gasperini, definendolo il vero genio del calcio italiano.

“La volta buona”, l’ospite è senza freni: Balivo imbarazzata
Un pomeriggio apparentemente sereno a "La volta buona" si è trasformato in un momento elettrizzante. L'ospite d'eccezione ha lanciato parole incisive, lasciando Caterina Balivo visibilmente imbarazzata.

Se ne parla anche su altri siti

Le scintille tra maggioranza emergono quando l’assessore declina l’invito, evitando di rispondere alla interrogazione del presidente del Consiglio sulla scuola Garibaldi, rimandando la responsabilità al collega Tombolini. La materia resta oggetto di tensioni e incomprensioni all’interno dell’amministrazione.

Scintille in maggioranza. L’assessore declina l’invito
msn.com scrive: Era stato chiamato a rispondere a un’interrogazione dal presidente del Consiglio "La scuola Garibaldi? Questa materia è competenza del collega Tombolini".