La favola di Vicario dal Fontanafredda all' Europa League con il Tottenham

Dalla Serie D allo Stadio Tognon, e ora in Europa League con il Tottenham: questa è la favola di Guglielmo Vicario. In dieci anni, il portiere friulano ha superato numerose sfide, passando da un rifiuto dell'Udinese a conquistare il palcoscenico internazionale, dimostrando che il talento e la tenacia possono portare a sogni realizzati.

Dalla Serie D allo Stadio Tognon alla vittoria dell'Europa League con il Tottenham. In dieci anni Guglielmo Vicario ne ha fatta di strada. Una carriera da sogno, guadagnata sul campo.  Il portiere friulano era stato scartato dall'Udinese: davanti a lui c'erano Alex Meret e Simone Scuffet oggi. 🔗 Leggi su Pordenonetoday.it

la favola di vicario dal fontanafredda all europa league con il tottenham

© Pordenonetoday.it - La favola di Vicario, dal Fontanafredda all'Europa League con il Tottenham

Scopri altri approfondimenti

Finale Europa League, Vicario: «Il Tottenham contro lo United può fare la storia. Siamo un grande gruppo, abbiamo reagito alle difficoltà. E se si va ai rigori sono pronto»
In vista della finale di Europa League, Guglielmo Vicario, portiere del Tottenham, esprime la sua determinazione: "Siamo un grande gruppo, abbiamo affrontato le difficoltà e, se servono i rigori, sono pronto".

Il Tottenham vince l’Europa League: grandi parate di Vicario, gol di Johnson e Manchester United ko
Il Tottenham conquista l'Europa League, battendo il Manchester United per 1-0 nella finale di Bilbao.

Totthenham senza Kane sfata il tabù e trionfa in Europa League: le mani di Vicario sulla Coppa
Il Tottenham without Kane rompe il tabù, trionfando in Europa League e laureandosi campione per la prima volta in 17 anni.

Ne parlano su altre fonti

Pinerolo da favola trasmette emozioni e magia, rendendo l'Europa più vicina e concreta. Tra finali imprevedibili e atmosfere straordinarie, questa città dimostra che spesso le cose più belle sono proprio a due passi da noi.

Pinerolo da favola, l’Europa ora è a due passi
Segnala msn.com: I finali più belli sono anche i più imprevedibili”. L'articolo Pinerolo da favola, l’Europa ora è a due passi proviene da Gusvolley.it.