Kim Kardashian diventa avvocato la festa dopo la laurea in legge | “Vuole lottare per la giustizia”
Kim Kardashian si è laureata in giurisprudenza dopo un percorso di sei anni, annunciando il suo desiderio di lottare per la giustizia. Dopo la cerimonia, ha festeggiato in giardino con amici e parenti, celebrando un importante traguardo personale. La sua trasformazione da imprenditrice a futura avvocato ha attirato l'attenzione, dimostrando impegno e passione per la legge.
Kim Kardashian si è laureata in giurisprudenza dopo un percorso di studi durato sei anni. L'imprenditrice nel 2021 raccontò di voler diventare avvocato per seguire le orme del padre: dopo la cerimonia, ha festeggiato in giardino con amici e parenti il suo traguardo. 🔗Leggi su Fanpage.it
© Fanpage.it - Kim Kardashian diventa avvocato, la festa dopo la laurea in legge: “Vuole lottare per la giustizia”
Approfondisci con questi articoli
Kim Kardashian perdona uno dei ladri che la aggredì e sequestrò a Parigi: “Ma questo non cancellerà il mio trauma”
Kim Kardashian ha sorprendendo tutti decidendo di perdonare uno dei ladri che nel 2016 la aggredirono e sequestrarono a Parigi.
Kim Kardashian in tribunale a Parigi, l'amica e testimone: "Durante la rapina implorava per la vita"
Kim Kardashian è tornata in tribunale a Parigi per testimoniare sulla drammatica rapina subita nel 2016.
“Ero sicura di morire, pensavo che mi avrebbero stuprata “: Kim Kardashian in lacrime al processo contro “la banda dei nonnetti”
Kim Kardashian, in lacrime, ha rivissuto l'incubo del furto subito a Parigi durante il processo contro la banda dei nonnetti.
Su questo argomento da altre fonti
Dopo aver conseguito la laurea in giurisprudenza in sei anni, Kim Kardashian invita i suoi amici a una festa per celebrare il nuovo traguardo, dichiarando che vuole lottare per la giustizia e onorare la memoria del padre, impegnandosi nel campo legale.
Kim Kardashian diventa avvocato, la festa dopo la laurea in legge: “Vuole lottare per la giustizia”
Segnala fanpage.it: Kim Kardashian si è laureata in giurisprudenza dopo un percorso di studi durato sei anni. L’imprenditrice nel 2021 raccontò di voler diventare avvocato per seguire le orme del padre: dopo la cerimonia ...
Kim Kardashian si è laureata in Giurisprudenza
Riporta vanityfair.it: L’imprenditrice e star dei reality ha terminato un percorso di studi speciale alla Harvard Business School e ora medita di seguire le orme del padre ...
Kim Kardashian: un percorso giuridico tra sfide e successi
Riporta ecodelcinema.com: Kim Kardashian, dopo aver superato il "baby bar" nel 2021, ha sostenuto l'esame di responsabilità professionale a Los Angeles il 27 marzo 2025, avvicinandosi al sogno di diventare avvocato.