Jeremy Renner infastidito dall' essere stato rianimato | Non volevo tornare indietro
Jeremy Renner ha espresso il suo disappunto e frustrazione per essere stato rianimato dopo l'incidente con lo spazzaneve a Capodanno 2023. L'attore ha confidato di essere stato molto infastidito dal ritorno alla vita, rivelando la sua delusione e il desiderio di non essere stato salvato. La sua testimonianza apre una finestra sulle difficoltà emotive vissute dopo quella drammatica esperienza.
Jeremy Renner ha recentemente rivelato di essere arrabbiato e deluso dal fatto che sia stato rianimato dopo l'incidente con lo spazzaneve a Capodanno del 2023. Jeremy Renner racconta il suo ritorno alla vita dopo l'incidente con lo spazzaneve nel gennaio 2023. L'attore rivela di essere stato clinicamente morto per alcuni minuti e di non aver voluto tornare indietro. Nel memoir My Next Breath, riflette sulla rinascita fisica e spirituale, sulla nuova scala di valori e sull'amore come unico investimento davvero eterno. 🔗 Leggi su Movieplayer.it
© Movieplayer.it - Jeremy Renner infastidito dall'essere stato rianimato: "Non volevo tornare indietro"
Leggi anche questi approfondimenti
Avengers: Doomsday | Robert Downey jr omaggia Jeremy Renner sul set
Robert Downey Jr. sta per tornare nell'MCU nel ruolo di Dottor Destino in "Avengers: Doomsday". Nel frattempo, sul set, ha reso omaggio a un caro amico, Jeremy Renner.
Mission: Impossible, Jeremy Renner svela il motivo per cui non è tornato nel franchise con star Tom Cruise
Jeremy Renner, protagonista nei film di Mission: Impossible del 2011 e 2015, spiega in un'intervista perché non è tornato nel franchise con Tom Cruise.
"Tagliata dall'acque la terra", a Savignano sul Rubicone la mostra che racconta i giorni dell'alluvione
A due anni dall’alluvione che ha devastato la Romagna nel maggio 2023, Savignano sul Rubicone ospita la mostra fotografica "Tagliata dall'acque la terra".
Su questo argomento da altre fonti
Jeremy Renner infastidito dall'essere stato rianimato: "Non volevo tornare indietro"
Scrive msn.com: Jeremy Renner racconta il suo ritorno alla vita dopo l'incidente con lo spazzaneve nel gennaio 2023. L'attore rivela di essere stato clinicamente morto per alcuni minuti e di non aver voluto tornare i ...
Jeremy Renner parla del suo ritorno nella Marvel e della sua vita da padre
Riporta ecodelcinema.com: Jeremy Renner, noto per il ruolo di Occhio di Falco, annuncia una pausa dalla Marvel per dedicarsi alla figlia. Possibile ritorno nel Marvel Cinematic Universe ora che la bambina è più grande.
Mission: Impossible, Jeremy Renner svela il motivo per cui non è tornato nel franchise con star Tom Cruise
Si legge su msn.com: L'attore Jeremy Renner ha spiegato in una nuova intervista il motivo della sua assenza negli ultimi capitoli di Mission: Impossible.