Inter buone notizie dall’allenamento Rebus in attacco | un favorito

Buone notizie per l’Inter all’alba dell’ultima giornata di campionato: il ritorno parziale di Lautaro Martinez e Davide Frattesi dà speranza, anche se resta il rebus in attacco. Con recuperi importanti, i nerazzurri si avvicinano alla sfida decisiva con più fiducia, ma il reparto offensivo continua a rappresentare un’incognita da risolvere.

Alla vigilia dell’ultima e decisiva giornata di campionato, l’Inter ritrova un barlume di ottimismo grazie al ritorno parziale in gruppo di Lautaro Martinez e Davide Frattesi. Resta però il dubbio in attacco.  RECUPERI IMPORTANTI – Lautaro Martinez e Davide Frattesi entrambi hanno svolto parte della seduta con i compagni e, salvo sorprese, parteciperanno oggi alla rifinitura con l’intera squadra. La convocazione per Como è dunque sempre più probabile, ma la loro effettiva disponibilità resta in dubbio. 🔗Leggi su Inter-news.it

inter buone notizie dall allenamento rebus in attacco un favorito

© Inter-news.it - Inter, buone notizie dall’allenamento. Rebus in attacco: un favorito

Altri articoli sullo stesso argomento

Inter, dall’allenamento tre buone notizie come da programma: recuperi vicini – Sky
A tre giorni dalla sfida contro la Lazio, in programma domenica sera a San Siro, l’Inter riceve buone notizie dal centro sportivo.

Allenamento Inter, Lautaro ancora a parte: buone notizie per Pavard, Frattesi e Mkhitaryan!
Nella giornata di allenamento ad Appiano Gentile, l’Inter di Simone Inzaghi continua la preparazione per la sfida contro la Lazio.

Infortunati Inter, la situazione da Appiano: il piano recupero di Lautaro procede bene! Buone notizie da Frattesi, Pavard e Mkhitaryan…
L'Inter lavora intensamente per recuperare i suoi infortunati e le ultime novità fanno ben sperare. Da Appiano, giungono notizie positive sul processo di recupero di Lautaro, mentre Frattesi, Pavard e Mkhitaryan mostrano segnali incoraggianti.

Ulteriori approfondimenti disponibili online

Lautaro sta bene, e ieri c'è stata una notizia importante. L'Inter darà il massimo nelle prossime partite, incluso il match con Como e la sfida contro il PSG, per conquistare lo scudetto fino all'ultimo minuto della stagione.

inter buone notizie dall Inter, come sta Lautaro? Ieri novità importante, ecco lo scenario per Como e PSG
Come scrive fcinter1908.it: L'Inter proverà a fare il massimo e di certo non mollerà l'obiettivo scudetto fino all'ultimo minuto della partita contro il Como, ...

inter buone notizie dall Il Real strappa il gioiello all’Inter: subito da Xabi Alonso
Come scrive passioneinter.com: Dalla Spagna non giungono buone notizie per l’ Inter in vista del calciomercato della prossima estate. Il solito Real Madrid, che ha già iniziato una mini-rivoluzione dalla panchina con l’approdo di X ...

inter buone notizie dall Cds – Inter, buone notizie da Frattesi e Lautaro: le loro condizioni verso il Como
Segnala informazione.it: E, infatti, di qui al 31 maggio, alla Pinetina si lavorerà innanzitutto con questa prospettiva. C’è una condizione generale da migliorare, ma ci sono anche un paio di nodi da sciogliere, vale a dire l ...