Innovation a Villa Doria d’Angri | 283 relatori 119 Pmi e i primi prototipi realizzati con un nuovo tessuto bio

Torna a Napoli, il 29 e 30 maggio, la decima edizione di Innovation Village a Villa Doria d’Angri. Con 283 relatori, 119 PMI e i primi prototipi realizzati con un nuovo tessuto bio, l’evento si conferma come uno degli appuntamenti più attesi nel panorama dell’innovazione del Centro-Sud Italia, promuovendo innovazione, sostenibilità e collaborazione tra aziende e ricercatori.

Torna a Napoli uno degli appuntamenti più attesi nel panorama dell’innovazione del Centro-Sud Italia. Il 29 e 30 maggio, nella cornice storica di Villa Doria d’Angri, sede dell’Università degli Studi di Napoli Parthenope, si tiene la decima edizione di Innovation Village, piattaforma che da dieci anni mette in rete imprese, startup, enti di ricerca e istituzioni per discutere di tecnologie, sostenibilità e sviluppo. L’edizione 2025 si preannuncia particolarmente ricca: 119 aziende coinvolte, 33 espositori, 26 enti istituzionali e ben 283 relatori animeranno i due giorni di convegni, tavoli di lavoro e incontri tematici. 🔗Leggi su Ildenaro.it

Immagine generica

Altri articoli sullo stesso argomento

Meloni riceve il primo ministro greco Mitsotakis a Villa Pamphilj
La Premier Giorgia Meloni ha accolto il Primo Ministro greco Kyriakos Mitsotakis a Villa Pamphilj, in un incontro che rafforza i legami tra Italia e Grecia.

Palazzo Reale e Villa Pignatelli, aperture serali e visite guidate al laboratorio di restauro della reggia
Sabato 17 maggio, in occasione della Notte Europea dei Musei, il Palazzo Reale di Napoli e il Museo di Villa Pignatelli offrono aperture serali straordinarie.

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz a cena da Harry e Meghan nella villa di Montecito
Brooklyn Beckham e Nicola Peltz sono stati protagonisti di una serata speciale a Montecito, ospiti di Harry e Meghan.