Gubbio seguito nei vicoli della città e arrestato per spaccio
Un 30enne albanese è stato arrestato a Gubbio dai Carabinieri del Radiomobile, sorpreso a spacciare droga nel centro storico. Fermato durante un servizio di perlustrazione, il giovane è stato trovato in possesso di 50 dosi di cocaina e accusato di cessione di sostanze stupefacenti. L’intervento si inserisce nelle operazioni di contrasto allo spaccio nella zona urbana di Gubbio.
Un 30enne albanese è stato arrestato dai Carabinieri del Radiomobile di Gubbio per detenzione e cessione di sostanze stupefacenti, dopo essere stato trovato in possesso di 50 dosi di cocaina. L'uomo è stato sorpreso a cedere la droga ad un cliente nel centro storico eugubino. Durante un. 🔗Leggi su Perugiatoday.it
© Perugiatoday.it - Gubbio, seguito nei vicoli della città e arrestato per spaccio
Leggi anche questi approfondimenti
Luca Carboni: «Bologna, che felicità la Coppa Italia! Anche se non ci credevo…Tifavo Savoldi, ho sempre seguito tutto. Che passione la città, questo siamo noi»
Luca Carboni, famoso cantautore bolognese e appassionato tifoso del Bologna, celebra con entusiasmo la storica conquista della Coppa Italia.
La città dove l’80% dei cittadini è obeso o in sovrappeso: “C’è solo un negozio di frutta e verdura”
A Ebbw Vale, nel Galles del Sud, la preoccupante realtà è che la maggior parte dei cittadini è obesa o in sovrappeso, con un'unica oasi sana: un negozio di frutta e verdura.
Nubifragio a Milano, la denuncia dell’assessore Granelli: “Senza allerta meteo non eravamo pronti, la città si è allagata”
Un violento nubifragio ha colpito Milano, causando allagamenti nel quartiere del Ponte Lambro. L'assessore Granelli ha sollevato preoccupazioni sulla mancanza di un’allerta meteo da parte della Regione Lombardia, sottolineando che la città non era pronta ad affrontare un evento così devastante.