Grave incidente durante il varo di una nave da guerra in Corea del Nord
Durante il varo di una nave da guerra in Corea del Nord, si è verificato un grave incidente, secondo l’agenzia Kcna. Kim Jong-un ha condannato l’accaduto come un “atto criminale”, sollevando preoccupazioni sulla sicurezza della cerimonia e sul progresso militare del paese. Ulteriori dettagli sulla dinamica e le conseguenze dell’incidente sono ancora in fase di accertamento.
Un “grave incidente” si è verificato durante la cerimonia di varo di una nave da guerra nordcoreana, ha affermato il 22 maggio l’agenzia di stampa statale Kcna, mentre il leader supremo Kim Jong-un ha denunciato un “atto criminale”. Leggi 🔗Leggi su Internazionale.it
© Internazionale.it - Grave incidente durante il varo di una nave da guerra in Corea del Nord
Altri articoli sullo stesso argomento
Corea Nord:grave incidente al varo di una nave da guerra
Durante il varo di una nave da guerra in Nord Corea, si è verificato un grave incidente. Kim Jong Un ha definito l'evento come un "atto criminale" dovuto a "negligenza assoluta".
Incidente durante la gita, schianto tra un bus con 30 bambini e un camion: un morto e un ferito grave
Nel pomeriggio del 19 maggio lungo l’autostrada Pedemontana (A36) a Lomazzo, un grave incidente ha coinvolto un bus con 30 bambini e un camion in una galleria.
Corea Nord, Kim Jong Un furioso: grave incidente al varo di una nave da guerra
Kim Jong Un si è infuriato dopo un grave incidente durante il varo di una nave da guerra in Corea del Nord.
Se ne parla anche su altri siti
Durante il varo di una nave da guerra, in Corea del Nord, si è verificato un grave incidente che Kim Jong Un ha definito un "atto criminale". L'evento ha scosso la cerimonia, suscitando preoccupazione sulle capacità militari e sulla stabilità della regione.
Corea del Nord, grave incidente durante il varo di una nave da guerra. Kim Jong Un: "Atto criminale"
Segnala msn.com: Un "grave incidente" si è verificato durante il varo di una nave da guerra nordcoreana alla presenza del leader Kim Jong Un che lo ha definito un "atto criminale". Durante la cerimonia per il nuovo ca ...
Corea del Nord, grave incidente per una nave da guerra. Kim perde la testa: “Criminali”
Secondo iltempo.it: Un "grave incidente" si è verificato durante il varo di una nave da guerra nordcoreana alla presenza del leader Kim Jong Un che lo ...
Grave incidente al varo di una nave da guerra nordcoreana durante la cerimonia ufficiale
Segnala gaeta.it: Un incidente grave durante il varo del cacciatorpediniere da 5.000 tonnellate in Corea del nord ha portato Kim Jong Un a denunciare negligenza, mettendo a rischio i piani militari navali del paese.