Garlasco quanto può chiedere di risarcimento Alberto Stasi se viene dichiarato innocente

Se Alberto Stasi venisse dichiarato innocente in una revisione del processo per l'omicidio di Chiara Poggi a Garlasco, potrebbe chiedere un risarcimento milionari. Attualmente, si ipotizza una cifra fino a tre milioni di euro, ma tutto dipenderà dalle valutazioni ufficiali davanti alla Corte d’Appello di Brescia. È solo un’ipotesi, ma potrebbe trasformarsi in un’importante possibilità di risarcimento per Stasi.

Se davanti alla Corte d’Appello di Brescia si aprisse la revisione del processo sull’omicidio di Chiara Poggi a Garlasco, quanto potrebbe chiedere di risarcimento il condannato Alberto Stasi? Per ora si tratta solo di un’ipotesi. Ma, spiega oggi Libero, una valutazione di massima può arrivare a tre o quattro milioni di euro. Non per ingiusta detenzione (che riguarda chi viene prosciolto) ma per un errore giudiziario. Per verificarsi questa ipotesi è necessario che si effettui la revisione del processo. 🔗Leggi su Open.online

garlasco quanto può chiedere di risarcimento alberto stasi se viene dichiarato innocente

© Open.online - Garlasco, quanto può chiedere di risarcimento Alberto Stasi se viene dichiarato innocente

Dai un’occhiata anche a questi contenuti

Garlasco: l'incidente probatorio può cambiare l'inchiesta. Sarà acquisito il dna delle gemelle Cappa. "Sempio è forte"
L'incidente probatorio a Garlasco potrebbe rappresentare una svolta nell'inchiesta sull'omicidio di Chiara Poggi.

Garlasco, dalle nuove perizie su 60 reperti il destino di Andrea Sempio e delle gemelle K. Alberto Stasi spera: «Si può riscrivere la storia»
Garlasco si riaccende: nuove perizie su 60 reperti potrebbero cambiare il destino di Andrea Sempio e delle gemelle K.

Gemelle Cappa, le impronte e il Dna che può riaprire il caso Garlasco. Le cugine, gli amici: chi era con Chiara Poggi il giorno del delitto?
Il caso di Garlasco riemerge con rinnovato interesse, grazie alle gemelle Cappa, Stefania e Paola, che potrebbero fornire nuove chiavi d'interpretazione su quell'orrendo delitto.