G7 | Giorgetti fuori da ricostruzione Kiev chi favorì Mosca

Il G7 si avvicina al via libera del comunicato finale, dopo l'uscita di Giorgetti da Ricostruzione Kiev. L’Italia ha lavorato per una posizione condivisa, sostenendo l’Ucraina e scoraggiando chi ha fatto affari con la Russia. Una vittoria italiana che ribadisce l’impegno nel condannare chi favorisce Mosca, consolidando la coesione internazionale sulla questione ucraina.

"Verso via libera del comunicato finale da parte del G7. Una vittoria italiana che ha lavorato per una posizione comune, per il sostegno all'Ucraina e affinché chiunque abbia fatto affari o favorito la Russia non entri nella ricostruzione dell'Ucraina". Lo afferma il ministro dell'Economia Giancarlo Giorgetti sull'account del Mef su X dal G7 finanze in Canada. 🔗Leggi su Quotidiano.net

g7 giorgetti fuori da ricostruzione kiev chi favorì mosca

© Quotidiano.net - G7: Giorgetti, fuori da ricostruzione Kiev chi favorì Mosca

Articoli recenti che potrebbero piacerti

G7 Finanze, Giorgetti: qualche difficoltà, ma supereremo le divergenze
Il ministro dell'Economia Giancarlo Giorgetti, al G7 delle Finanze a Banff, affronta alcune difficoltà tra le delegazioni, ma ribadisce la volontà di superare le divergenze.

Catania fuori dai playoff, l'amarezza di Toscano: "C'è delusione, non è tempo per parlare del futuro"
Il Catania esce dai playoff di Serie C, nonostante la vittoria per 2-1 contro il Pescara. La delusione per l’allenatore Mimmo Toscano è palpabile, evidenziando che non è tempo di pianificare il futuro.

Con l’ok definitivo al dl Elezioni i fuori sede nel 2025 votano ai referendum: cosa cambia e come fare domanda
Con l'approvazione definitiva del decreto Elezioni, nel 2025 i fuori sede potranno votare ai referendum, anche se lontani dal comune di residenza.

Se ne parla anche su altri siti

g7 giorgetti fuori ricostruzione G7: Giorgetti, fuori da ricostruzione Kiev chi favorì Mosca
Riporta quotidiano.net: "Verso via libera del comunicato finale da parte del G7. Una vittoria italiana che ha lavorato per una posizione comune, per il sostegno all'Ucraina e affinché chiunque abbia fatto affari o favorito l ...

G7 Finanze: Giorgetti, in comunicato finale sostegno Ucraina, vittoria italiana
Come scrive borsaitaliana.it: (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 22 mag - Verso via libera del comunicato finale da parte del G7. Una vittoria italiana che ha lavorato per una posizione comune, per il sostegno all'Ucraina e affinch ...

G7 Finanze, Giorgetti: qualche difficoltà, ma supereremo le divergenze
Lo riporta msn.com: Giorgetti ha affermato che la sessione del G7 è iniziata "con qualche difficoltà", ma "auspica" una dichiarazione finale che dimostri unità, durante la riunione del G7 Finanze a Banff, in Canada.