Freni Adm offre contributo a casse dello Stato e a salute pubblica
Freni ADM contribuisce significativamente alle casse dello Stato e alla tutela della salute pubblica. Attraverso sistemi di tracciamento e misure anti contraffazione sui prodotti alcolici e tabacchi, l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli svolge un ruolo cruciale nella prevenzione di comportamenti illeciti e nella protezione dei cittadini, garantendo sicurezza e benessere per tutti.
ROMA (ITALPRESS) – “L’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli offre un contributo rilevantissimo non solo alle casse dello Stato, ma soprattutto alla salute pubblica. Il sistema di tracciamento dei prodotti alcol e tabacco, i presidi anti contraffazione sono un presidio innanzitutto a tutela della salute dei cittadini”. Così il sottosegretario al Mef, Federico Freni, in occasione degli Stati Generali dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. “Questa pluralitĂ di funzioni dell’ADM è una delle ricchezze di questo Paese e non smetteremo mai di ringraziare per questo”, aggiunge. 🔗Leggi su Unlimitednews.it
© Unlimitednews.it - Freni “Adm offre contributo a casse dello Stato e a salute pubblica”
Articoli recenti che potrebbero piacerti
Calciomercato Milan, dalla Spagna: “Theo Hernandez si offre al Real Madrid”
Il calciomercato del Milan è in fermento e le voci dalla Spagna si intensificano. Secondo quanto riportato da Marca, Theo Hernandez avrebbe manifestato il desiderio di tornare al Real Madrid.
Cassano senza freni: «Inzaghi? Il vero genio in Italia è Gasperini…»
Antonio Cassano non usa mezzi termini e, durante il programma Viva el Futbol, loda Gian Piero Gasperini, definendolo il vero genio del calcio italiano.
Spider-Noir | Prime Video offre un primo sguardo alla serie
Prime Video ha svelato un'attesa anteprima della serie live-action Spider-Noir, ispirata ai celebri fumetti Marvel.