Foligno scoperto allevamento di cani sconosciuto al fisco

Durante un controllo a Trevi, i finanzieri di Foligno hanno scoperto un allevamento di cani di razza che, negli ultimi cinque anni, aveva omesso di dichiarare al fisco ricavi provenienti dalla vendita di Lagotto Romagnolo, Springer Spaniel e Labrador. La scoperta svela un’attività irregolare e nascosta, sollevando questionsi su evasione fiscale e richieste di regolarizzazione.

PERUGIA (ITALPRESS) – I militari della Compagnia della Guardia di Finanza di Foligno hanno concluso una verifica fiscale nei confronti di un allevatore di cani di razza (Lagotto romagnolo, Sprienger Spaniel e Labrador) di Trevi che avrebbe omesso di dichiarare al fisco, negli ultimi 5 anni, ricavi per un totale di oltre 170 mila euro. Il controllo è stato intrapreso a seguito di una mirata attivitĂ  info-investigativa suffragata da riscontri documentali presso l’Asl competente: nel dettaglio, gli accertamenti effettuati dalle Fiamme Gialle hanno fatto emergere che l’allevatore in questione aveva provveduto ad iscrivere presso l’anagrafe canina oltre 280 esemplari di cani che sono risultati essere stati venduti senza il rilascio di alcun documento fiscale operando completamente “in nero” o, in altri casi, con l’indicazione di un corrispettivo inferiore a quello reale. 🔗 Leggi su Unlimitednews.it

foligno scoperto allevamento di cani sconosciuto al fisco

© Unlimitednews.it - Foligno, scoperto allevamento di cani sconosciuto al fisco

Altri articoli sullo stesso argomento

Da Napoli a Cagliari con 1kg di cocaina nel bagnoschiuma, scoperto dai cani antidroga
Un viaggio da Napoli a Cagliari si è trasformato in un arresto clamoroso. Un 39enne nigeriano, sorpreso dai cani antidroga, trasportava oltre 1 kg di cocaina nascosto nel bagnoschiuma.

Scoperto allevamento abusivo su un terreno comunale a Catania, cavallo sequestrato e maxi sanzioni
A Catania, un uomo di 42 anni è stato denunciato per maltrattamento di animali e allevamento abusivo di un cavallo e pollaio su un terreno comunale.

Fa spesa gratis al supermercato ma viene scoperto: denunciato 36enne
Un uomo di 36 anni, straniero, è stato denunciato dai Carabinieri di Vigatto per tentato furto di generi alimentari in un supermercato della zona nord di Parma.

Cosa riportano altre fonti

La Guardia di Finanza di Trevi ha scoperto un allevamento di cani sconosciuto al fisco, che avrebbe incassato circa 170 mila euro senza dichiararli, evidenziando un'evasione fiscale significativa.

foligno scoperto allevamento cani Allevamento di cani sconosciuto al fisco
Si legge su rainews.it: A scoprire l'attività di un uomo di Trevi la Guardia di finanza, avrebbe incassato 170 mila euro senza dichiararli ...