Fmc 15 mln per il primo hub dell’idrogeno verde in Campania grazie al sostegno di Unicredit e Mcc
FMC srl lancia il primo hub di idrogeno verde in Campania, con un investimento di 15 milioni di euro supportato da UniCredit e MCC. Attraverso un minibond ESG da 1,5 milioni, la società si impegna a potenziare soluzioni energetiche rinnovabili, consolidando il proprio ruolo nell’innovazione sostenibile e nel panorama energetico regionale.
Fmc srl, società attiva in soluzioni, servizi e progetti per lo sviluppo di impianti e la generazione di energia da fonti rinnovabili, ha emesso un minibond Esg linked da 1,5 milioni di euro per la durata di 8 anni, interamente sottoscritto in modo paritetico da UniCredit e Mediocredito Centrale e con la garanzia di portafoglio del Fondo di Garanzia per le Pmi, gestito dallo stesso Mediocredito Centrale. La società si è aggiudicata il bando Pnrr nell’ambito dell’iniziativa europea Hydrogen Valleys per la realizzazione del primo hub dell’idrogeno verde in Campania. 🔗Leggi su Ildenaro.it
Dai un’occhiata anche a questi contenuti
Amalfi pronta ad accogliere le Repubbliche Marinare: Giovedì 15 maggio primo evento culturale in Arsenale
Amalfi si prepara a celebrare la 70ª Regata delle Antiche Repubbliche Marinare, un evento che avrà inizio giovedì 15 maggio 2025.
Immsi: ricavi consolidati calano nel primo trimestre, Ebitda margin a 15,7%
Immsi presenta risultati finanziari deludenti per il primo trimestre del 2025, registrando un calo degli incassi consolidati dell'11,4%, scendendo a 385,2 milioni di euro.
IEG, nel Q1 2025 ricavi a €102,8 mln (+15,7%) e Adjusted EBITDA a €38,2 mln (+11,2%); Peraboni: "Risultati positivi grazie a crescita organica e nuove acquisizioni"
Nel primo trimestre del 2025, IEG registra risultati significativi, con ricavi pari a 102,8 milioni di euro (+15,7%) e un adjusted EBITDA di 38,2 milioni.