Fermo | attesa per l' omologa del Tribunale e l' arrivo del Tumas Group

Attualmente la situazione del Fermo Calcio appare statica, ma dietro le apparenze si celano molteplici sviluppi da monitorare. La conferma dell’omologa da parte del Tribunale di Fermo sulla ristrutturazione del debito rappresenta un passaggio cruciale, così come l’atteso arrivo del Tumas Group, fattori chiave per il futuro del club gialloblù.

FERMO In apparenza ed in superficie tutto apparentemente fermo in casa gialloblĂą. Ma solo in maniera apparente perchĂ© di situazioni da monitorare ce ne sono in abbondanza. In prims la conferma e accettazione dell’ omologa da parte del Tribunale di Fermo in merito alla ristrutturazione del debito: senza di quella è inutile guardare avanti. Ma, diciamolo subito, l’omologa arriverĂ  a giorni e metterĂ  la cornice di ufficialitĂ  alla sistemazione dei conti gialloblĂą con il passato per quello che riguarda i contenziosi con Agenzia delle Entrate, Inpsa, Inail e Credito Sportivo. 🔗Leggi su Ilrestodelcarlino.it

fermo attesa per l omologa del tribunale e l arrivo del tumas group

© Ilrestodelcarlino.it - Fermo: attesa per l'omologa del Tribunale e l'arrivo del Tumas Group

Dai un’occhiata anche a questi contenuti

Roma, chi sarĂ  il nuovo allenatore? Tutto fermo a Trigoria: attesa, nomi e silenzi
A Trigoria tutto è in stand-by: l'identità del prossimo allenatore della Roma rimane avvolta nel mistero, tra silenzi e attese.

Russia-Ucraina, attesa per Putin. Trump: “Pronto a volare a Istanbul”. Zelensky c’è
Domani, Istanbul diventa teatro di un atteso incontro tra delegazioni russe e ucraine, fortemente voluto da Vladimir Putin.

Liste d’attesa: ecco il modulo da compilare se i tempi massimi non vengono rispettati
Le liste d'attesa nel settore sanitario diventano un problema insostenibile. L'Associazione Coscioni offre un modulo di protesta per chi non riceve le prestazioni nei tempi previsti dalla legge.

Aggiornamenti pubblicati da altri media

fermo attesa omologa tribunaleFermo: attesa per l'omologa del Tribunale e l'arrivo del Tumas Group
Riporta ilrestodelcarlino.it: In attesa dell'omologa del Tribunale di Fermo per la ristrutturazione del debito e dell'incontro con il Tumas Group.

Fermo, il Tribunale dà 2 mesi a Zeis Excelsa per il concordato preventivo o la ristrutturazione del debito
Scrive laconceria.it: Al Tribunale ... (Fermo), proprietaria di marchi quali Dirk Bikkembergs, Cult, Docksteps e Virtus, ha presentato la richiesta lo scorso 4 giugno e avrà tempo fino al 6 agosto per il deposito della ...