Femminicidio Daniela Coman confermato il carcere per il compagno | “Indole violenta potrebbe uccidere ancora”

Il femminicidio di Daniela Coman ha portato alla conferma dell’arresto e della custodia cautelare in carcere per il suo compagno, Peter Pancaldi. Con un'indole violenta, il 45enne potrebbe rappresentare ancora un rischio, motivo per cui il giudice Matteo Gambarati ha deciso di mantenere Pancaldi in carcere, rafforzando la particolare attenzione sulla violenza di genere.

Peter Pancaldi deve restare in carcere perché potrebbe uccidere ancora. È per questo motivo che il giudice per le indagini preliminari Matteo Gambarati lunedì 19 maggio ha convalidato l'arresto e la custodia cautelare in carcere per il 45enne reoconfesso del femminicidio della compagnia, Daniela Coman, uccisa a Prato di Correggio (Reggio Emilia). 🔗Leggi su Fanpage.it

femminicidio daniela coman confermato il carcere per il compagno 8220indole violenta potrebbe uccidere ancora8221

© Fanpage.it - Femminicidio Daniela Coman, confermato il carcere per il compagno: “Indole violenta, potrebbe uccidere ancora”

Approfondisci con questi articoli

Femminicidio Daniela Coman: l’ex l’ha attirata in casa con un pretesto poi l’ha uccisa
Il femminicidio di Daniela Coman segna un tragico episodio di violenza di genere. Peter Pancaldi ha richiamato l'ex compagna nella sua abitazione con un pretesto, per poi privarla della vita.

Femminicidio di Daniela Coman a Prato di Correggio vicino Reggio Emilia, fermato il compagno Peter Pancaldi
A Prato di Correggio, vicino a Reggio Emilia, si è consumato un tragico femminicidio. Daniela Coman è stata trovata morta in casa dal compagno Peter Pancaldi, che è stato fermato dai carabinieri e accusato del delitto.

Daniela Coman trovata morta nel letto, fermato il compagno Peter Pancaldi. «Litigavano spesso». Si indaga per femminicidio
Nella tragica notte tra mercoledì 14 e giovedì 15, Daniela Coman, 47enne di origine romena, è stata trovata senza vita nel suo letto.

Aggiornamenti pubblicati da altri media

Femminicidio nel reggiano, confermato il carcere per Peter Pancaldi; Femminicidio Daniela Coman, l'autopsia conferma la confessione dell'ex compagno: «È morta per asfissia meccanica»; Il femminicidio di Daniela Coman: Uccisa per asfissia meccanica; Daniela Coman, chi era la donna uccisa in casa. Alle amiche diceva: «Se mi succede qualcosa cercatemi qui». Il. 🔗Se ne parla anche su altri siti

femminicidio daniela coman confermato Femminicidio Daniela Coman, confermato il carcere per il compagno: “Indole violenta, potrebbe uccidere ancora”
Lo riporta fanpage.it: È per questo motivo che il giudice per le indagini preliminari Matteo Gambarati lunedì 19 maggio ha convalidato l’arresto e la custodia cautelare in carcere per il 45enne reoconfesso del femminicidio ...

femminicidio daniela coman confermato Femminicidio Daniela Coman, l'autopsia conferma la confessione dell'ex compagno: «È morta per asfissia meccanica»
Riporta corrieredibologna.corriere.it: Prato di Correggio (Reggio Emilia), Peter Pancaldi aveva riferito agli inquirenti di averla soffocata. Il 45enne è in carcere con l'accusa di omicidio volontario ...

femminicidio daniela coman confermato Femminicidio di Daniela Coman. Peter Pancaldi resta in carcere: "Indole violenta e aggressiva"
Lo riporta msn.com: La decisione sulla custodia cautelare del 45enne che ha confessato di aver ucciso la donna. Riconosciuti il pericolo di reiterazione del reato, il rischio di fuga e di inquinamento delle prove.