Fedriga e Meloni parlano più di Sanità che di crisi | Vogliamo ricomporre la frattura

Fedriga e Meloni si confrontano prioritariamente sulla sanità, evitando di affrontare la crisi politica. La volontà è di ricomporre le fratture, senza menzionare il terzo mandato o le tensioni sulla sanità, in particolare quella di Pordenone. Fedriga sottolinea il desiderio di risolvere i problemi senza alimentare polemiche, puntando a un dialogo costruttivo per superare le tensioni.

“Non abbiamo parlato del terzo mandato”, dice Fedriga. Nessun accenno nemmeno alle bordate del ministro Ciriani sugli affanni della Sanità, in particolare quella pordenonese: “Io voglio risolvere i problemi e non alimentare polemiche e quindi non voglio che ci sia altro”. Nessun commento sulle. 🔗Leggi su Pordenonetoday.it

fedriga e meloni parlano più di sanità che di crisi vogliamo ricomporre la frattura

© Pordenonetoday.it - Fedriga e Meloni parlano più di Sanità che di crisi: "Vogliamo ricomporre la frattura"

Altre letture consigliate

Fedriga e Meloni parlano più di Sanità che di crisi: "Vogliamo ricomporre la frattura"
Fedriga e Meloni si confrontano su sanità, lasciando da parte le tensioni e le polemiche politiche. L'obiettivo è ricomporre le fratture e concentrarsi sui reali problemi del settore, evitando mediazioni che creino ulteriori dissapori.

Fedriga e Meloni parlano più di Sanità che di crisi: "Vogliamo ricomporre la frattura"
Fedriga e Meloni si sono confrontati soprattutto su temi sanitari, più che sulla crisi politica. Il dirigente regionale ha evitato di menzionare il terzo mandato e le discussioni sulla sanità, preferendo concentrarsi sulla volontà di ricomporre le fratture e risolvere i problemi, evitando polemiche.

Più che largo un campo minato con un Pd diviso su tutto l’alternativa a Meloni non è credibile
L'attuale scenario politico italiano si presenta come un campo minato, con un Partito Democratico lacerato da divisioni.