É un’emozione unica Successo straordinario
È un’emozione unica: il successo straordinario di Angelo Lorenzetti, che dopo quattro tentativi, ha conquistato per la prima volta la Champions di pallavolo maschile sulla panchina di Perugia. Dalla Final Four in Polonia, la Sir Sicoma Monini torna a casa con la coppa più ambita, siglando un traguardo storico per il club e per il suo allenatore.
Ci era andato vicino quattro volte Angelo Lorenzetti a vincere la Champions di pallavolo maschile e ora il successo è arrivato sulla panchina di Perugia. Dalla final four disputata in Polonia la Sir Sicoma Monini Perugia è tornata a casa con la coppa forse più ambita. Per la prima volta nella sua storia. La formazione neo campione d’Europa di pallavolo ha chiuso al meglio la stagione, che ha fruttato due titoli (il primo è la Supercoppa), portando a quota 15 il palmares totale. "Siamo molto felici, ci ero solo andato vicino. 🔗Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - "É un’emozione unica. Successo straordinario"
Altre letture consigliate
Eurovision, è la notte della finale. Gabry Ponte: "Emozione unica"
Gabry Ponte, alla sua prima partecipazione all'Eurovision, vive un'emozione unica. A 52 anni, con oltre 25 anni di carriera alle spalle, si prepara a rappresentare San Marino a Basilea.
La gioia dei tifosi. Più di 200 in Polonia: "Un’emozione unica". Poi la festa in città
La gioia dei tifosi più di 200 in trasferta in Polonia ha regalato emozioni uniche. Tra feste e sorrisi, le notti magiche a Lódz hanno reso indimenticabile questa avventura, testimoni di passione e sacrificio.
Parto trigemellare in Irpinia, il sindaco di Aiello: “Emozione unica e irripetibile”
Un parto trigemellare ad Aiello del Sabato, in Irpinia, ha suscitato grande emozione. I tre neonati, Carmine, Giovanni e Ginevra, rappresentano un evento rarissimo e speciale per la comunità.